Quanti Km. hai fatto oggi?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Pensa se tutti i corridori della Liquigas vanno tutti allo stesso bagno cosa succede...:smile: Lo so se non lavorassi mi piazzerei sul Trebbio per vederli giovedì:arrabbiat: L' anno scorso andai a vedere la partenza a Castel S.Pietro e avevo a 1 metro Gibo, Di Luca, Sella, Riccò,ecc. MINCHIA COME SONO TUTTI TIRATI E MAGRI!!!:medita:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Pensa se tutti i corridori della Liquigas vanno tutti allo stesso bagno cosa succede...:smile: Lo so se non lavorassi mi piazzerei sul Trebbio per vederli giovedì:arrabbiat: L' anno scorso andai a vedere la partenza a Castel S.Pietro e avevo a 1 metro Gibo, Di Luca, Sella, Riccò,ecc. MINCHIA COME SONO TUTTI TIRATI E MAGRI!!!:medita:
domani pomeriggio se riesco ad uscire all'una dal lavoro mi vado a vedere la crono a squadre.

è il loro lavoro, e fanno solo quello, ma sono veramente tiratissimi, una figata le scarpe bianco verdi con i colori della liquigas uguale alla cannondale.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Pensa se tutti i corridori della Liquigas vanno tutti allo stesso bagno cosa succede...:smile: Lo so se non lavorassi mi piazzerei sul Trebbio per vederli giovedì:arrabbiat: L' anno scorso andai a vedere la partenza a Castel S.Pietro e avevo a 1 metro Gibo, Di Luca, Sella, Riccò,ecc. MINCHIA COME SONO TUTTI TIRATI E MAGRI!!!:medita:

perchè non hai mai visto a me
 

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
domani a riccione parte la coppi e bartali, oggi pomeriggio tornavo in macchina da cesenatico, e avevo davanti tutta la liquigas che si allenava, CHE FIGATA
........e sabato c'e la tappa conclusiva di Sassuolo ....se il meteo e come sembra ...sole pieno...si presta a un bel giro con mtb..la mattina..e poi alla mezza tutti sul percorso gara dove per tre volte si scala la salita di M. Gibbio , 1900 mt con pendenze che vanno dal 10 al 15% ,,,,,,,,,,,,,,
 

mbmtb

Biker extra
........e sabato c'e la tappa conclusiva di Sassuolo ....se il meteo e come sembra ...sole pieno...si presta a un bel giro con mtb..la mattina..e poi alla mezza tutti sul percorso gara dove per tre volte si scala la salita di M. Gibbio , 1900 mt con pendenze che vanno dal 10 al 15% ,,,,,,,,,,,,,,



Seee 3 volte ma tu non la fai 4 volte ad allenamento e almeno 3 volte a settimana,Poi Sabato devi lavorare....
 

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
Seee 3 volte ma tu non la fai 4 volte ad allenamento e almeno 3 volte a settimana,Poi Sabato devi lavorare....
..............
.........e vero che e una salita che finisce spesso nei nostri giri , ed e per questo che vederla affrontare dai big fa molto piacere........poi e dove ho visto l'ultima volta in azione il '' Pantani ''.....ed ho ancora ben impresso quando all'ultimo dei tre giri si e alzato sui pedali salutando la compagnia .......
 

mbmtb

Biker extra
..............
.........e vero che e una salita che finisce spesso nei nostri giri , ed e per questo che vederla affrontare dai big fa molto piacere........poi e dove ho visto l'ultima volta in azione il '' Pantani ''.....ed ho ancora ben impresso quando all'ultimo dei tre giri si e alzato sui pedali salutando la compagnia .......


Eh coma fa qualcuno di mia conoscenza....oggi per me pomeriggio intenso..:omertà:
 

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
Eh coma fa qualcuno di mia conoscenza....oggi per me pomeriggio intenso..:omertà:
.................
.............ma non ti era rimasta appesa la mano dx al collo ........... con solo l'egista che e poi la tua mano sx cosa potrai mai fare........:nunsacci:....e vero le vie del signore sono infinite.............
 

Zapata

Biker ultra
28/7/05
620
0
0
roma
Visita sito
Oggi quasi 40 Km per 2h 40m. Dislivello pesante. Cercando di non forzare è comunque difficile non viaggiare a soglia per lunghi tratti. Ottimo l'assetto in discesa, anche se bagnato viaggiavo davvero forte.
Buona la resa sul fondo e la tenuta, un po meno la capacità di spingere il rapporto di forza. Ma quello arriverà più avanti... e sempre nei limiti della mie modeste capacità...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo