Quanto pesa Stumpjumper FSR Comp Safire 2008?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danilù

Biker serius
20/9/07
132
0
0
Modena
Visita sito
Eccola... subito a comprare bici nuove?!?!?!?!?!?!
Mah!!!!
Quanto sei alta?!?!?!?
Ho un amico che vende questa bici:
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/16584/cat/500
E' superpedalabile, nonostante i suoi 150 mm. E' davvero un bel ferro. Se vuoi posso chiedergli se me la dà da farti provare?!?!?!?!?
CIAO

Ecco mi hai scoperto!!!..ebbene si..sono proprio in valutazione pre-acquisto...ormai la trekkina non ce la può più fare...e se voglio lanciarmi un attimo ( solo solo un pochino di più rispetto a ciò che faccio ora...e sono davvero ad un livello bassino..tanto ve ne accorgerete!! )..necessito di qualcosa di più serio...
Più che alta...direi che sono bassa 160 cm :cry:..quindi da quel poco che ho potuto capire, sarebbe meglio una taglia S..ho visto che la bici è una M...quindi non so...si accettano consigli...
Per il provare: magari ne parliamo sabato..che ne pensi?
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo