quel poco che basta ;)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fropter

Biker popularis
6/9/14
76
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti, avevo un etrex 20 che ho perso in una discesa movimentata, partendo dal presupposto che non mi piaceva ssolutamente e che l'attacco al manubrio, secondo me era veramente una ciofega...
Sto valutando di prendere un'altro navigatore ma vorrei che avesse ciò che cerco. vorrei solo che mi INDICASSE con una freccia la traccia da seguire (da gpxo altro formato)man mano che la seguo e che tracciasse in background il mio percorso. l'etrex 20 su tracce che si incrociavano mi mandava al manicomio e per me risultava inutile.
l'alernativa e quello da polso o il cellulare o simili...
grazie a tuttiiiiii
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.365
4.965
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010

fropter

Biker popularis
6/9/14
76
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Ivo, avevo già letto tutto qui sul forum e messo anche la freccia della bussola ma l'utilizzo di una bussola che ti prende metà di uno schermo microscopico è una cosa che non mi piace anche il fatto che sia così poco intuitivo rispetto a tante nuove app. vorrei proprio delle frecce lungo la mappa e un evidenza chiara del percorso rispetto alle altre vie. non c'ho lottato poco ho cambiato tutte le impostaione possibili, lavorato le tracce su base camp messo le mappe open ma nulla. Per il laccetto...io vorrei che visto che devo spenderci dei soldi l'azienda che produce un prodotto per mtb faccia un aggancio per mtb non che io debba metterci fascette,lacci la colla e due chiodi per supplire ad un semplicissimo aggancio...cioè il mio faretto cinese da 5 euro ha un aggancio e sgancio rapido perfetto e la garmin un aggancio a binario senza blocchi...non è quello che cerco...grazie della risposta
saluti
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao Ivo, avevo già letto tutto qui sul forum e messo anche la freccia della bussola ma l'utilizzo di una bussola che ti prende metà di uno schermo microscopico è una cosa che non mi piace anche il fatto che sia così poco intuitivo rispetto a tante nuove app. vorrei proprio delle frecce lungo la mappa e un evidenza chiara del percorso rispetto alle altre vie. non c'ho lottato poco ho cambiato tutte le impostaione possibili, lavorato le tracce su base camp messo le mappe open ma nulla. Per il laccetto...io vorrei che visto che devo spenderci dei soldi l'azienda che produce un prodotto per mtb faccia un aggancio per mtb non che io debba metterci fascette,lacci la colla e due chiodi per supplire ad un semplicissimo aggancio...cioè il mio faretto cinese da 5 euro ha un aggancio e sgancio rapido perfetto e la garmin un aggancio a binario senza blocchi...non è quello che cerco...grazie della risposta
saluti
...le freciette come gli indiani se segui una traccia non le avrai mai...le avrai solo se segui una rotta o un percorso....:medita:
...per la staffa sei uno dei pochissimi che si lamenta perchè non è stabile...la maggior parte si lamentano perchè non riescono a toglierlo....o-o....
 

Classifica mensile dislivello positivo