quelli che se la pedalano in valle belbo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
aiuto ! aiuto! la mia bici con la nuova forcella sembra una bici da checca....qualcuno sa come mai? :):):)

ciao zingaro come va.....ieri 67 km ........ti aspetto domenica alle 16.30 a racconigi ...corro con le formuline....così ti fai un po di cultura......
 

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
per forza ragnone
per la prima volta in vita tua hai un forka seria
ahahahahahaahhah
non sapendo il perchè pensi sia da checca, anche se lo sei!!!!
ohhh finalmente hai trovato lo sport adatto a te.... su 4 ruote ti troverai meglio,basta che non ci sia della salita
ahahahahah

si ora facciamo una modifica per te cosi puoi provarla...togliamo i freni cosi in discesa non puoi andare con le leve tirate e provi l'emozione di essere veloce
 

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
ah ah ah ...il numero dei pagliacci ci verrebbe benissimo....che langa???? basta bici per un po il ginocchio mi ha lasciato , devo stare a riposo per un po.........se ne parla mi sa nell'anno nuovo...così vedo subito di partire con l'allenamento per l'andora bike :)
 

Bar8

Biker serius
28/7/12
118
0
0
Monferrato
Visita sito
Ciao raga, domenica finalmente torno a girare in valle belbo. sono con un amico che sta recuperando da un infortunio quindi giriamo tranquilli. se qualcuno c'è si faccia avanti.
 

Bar8

Biker serius
28/7/12
118
0
0
Monferrato
Visita sito
Bravo, vai domani e scoppiati. Poi domenica vieni con noi, io ho fatto un mese e mezzo di fermo per lavoro e il mio amico ha ripreso adesso dopo la rottura del polso.
Se eravamo da soli partivamo da canelli e magari andavamo verso castino, se ci sei tu vediamo.
 

reale316

Biker serius
22/5/12
257
1
0
priocca (cn)
Visita sito
oila compagno di sventura.......come è la situazione li? qui da noi si gira normalmente e su san damiano mi dicono che si sporcano appena le ruote...potresti venire sabato con noi alle 13...c'è anche mario....partenza dal negozio....
 

Classifica mensile dislivello positivo