Raduno a Morello (FI) con i 4x4 dell'Oca Selvaggia for Emilia - Operazione conclusa!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
no bischero! pensavo di montarlo sulla mia bike come booster, cosi faccio le sgommate anche in salita!! :smile::smile::smile:
Non vorrei dire .....ma una volta mi pare di aver sentito qualcuno delle oche che diceva che le sgommate in salita già le fai (dice sia per via dello sforzo):hahaha:








Ovviamente si scherza eh.......:medita: e poi io mi limito a riportare un ricordo :cucù:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Non vorrei dire .....ma una volta mi pare di aver sentito qualcuno delle oche che diceva che le sgommate in salita già le fai (dice sia per via dello sforzo):hahaha:








Ovviamente si scherza eh.......:medita: e poi io mi limito a riportare un ricordo :cucù:

allora qui ora si mette una bella gabella per ogni c@zz@t@ che viene sparata cosi invece che un defibrillatore gli se ne comprano tutti e 6!!!!

Raulino da solo ne compra uno!! :smile::smile:

prego passare alla cassa!!! :arrabbiat::arrabbiat:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
:}}}::}}}::}}}:

vi giro la mail e la locandina col quale l'Associazione:Croce Blu di San Felice Medolla Massa Finalese annuncia la consegna dei defibrillatori
FInalmente l'operazione si e' conclusa con successo!!!

Vedi l'allegato locandina Cuore Amico.pdf

Il giorno 21 agosto 2013 14:45, seg-blusanfelice ha scritto:
Saluti a tutti
con la presente la nostra Associazione:Croce Blu di San Felice Medolla Massa Finalese intende ringraziare tutti i componenti del gruppo i 4*4 dell'oca selvaggia e tutti coloro che hanno collaborato alla vostra iniziativa tesa alla donazione di € 1.050,00 ricevuti in data 16/07/2013,per l'acquisto,come eseguito, di un defibrillatore DAE,nell'ambito di un progetto sul nostro territorio che prevede la dislocazione di n. 6 unità minimo.
Quanto da Voi fatto nel ricordo dei tristi eventi sismici dello scorso anno,che ci hanno colpito e segnato,rappresenta un segnale di fiducia e amicizia teso a migliorare la qualità della vita della nostra cittadinanza e che anche dalle macerie possono nascere fiori,come in questo caso.
Sappiamo che ci sono stati anche ultimamente dei contatti con la nostra Dott.ssa Claudia Pollastri per la ufficializzazione del progetto relativamente alla consegna dei DAE alle nostre strutture pubbliche (scuole,impianti sportivi) presenti sul territorio.
Grazie ancora e nella speranza di poterVi incontrare in un prossimo futuro,quando Vi sarà possibile,con l'occasione porgiamo cordiali saluti.
Per la Associazione
Fabio Diegoli a nome di tutti i volontari e Consiglio Direttivo.
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Bene.
C'è voluto un pò di tempo ma si ha la certezza che l'impegno profuso ha prodotto un risultato importante e concreto evitando miriadi di passaggi intermedi e questo non succede spesso nel nostro povero paese.

Detto ciò direi che fatta la dovuta esperienza, i tempi sono maturi per un bis in grande spolvero: forza oche, datevi da fare e se necessario una mano d'aiuto esce sempre:medita:.
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
1238876_639209362770296_947518283_n.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo