Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Mi è venuta in mente una cosa adesso pensando al raduno del forum.
Può anche darsi che ci abbia già pensato qualcuno (dovrei rivedermi
tutti i post,ma visto che ci sono più di 100 pagine, l'impresa mi sem_
bra ardua assai). Volevo ringraziare quelli o quelle (più probabile) che
hanno cucinato le fantastiche crostate che ci attendevano a Castel
del Rio il sabato pomeriggio al ritorno dal giro in bici.
Quella di marmellata di castagne era SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!
Enrico, Muto2
Le crostate erano state confezionate dalle pasticcere del Forno Galeotti, l'unico forno di Castel del Rio, e vi furono servite da mia moglie (First) e dalla moglie di MAC GYVER 72, appositamente venuta a CdR da San Miniato (PI).
Se verrete qui in data ancora da decidere, è mia intenzione portare una crostata con marmellata di MARRONI (non castagne, perchè a CdR abbiamo i marroni) :omertà:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Le crostate erano state confezionate dalle pasticcere del Forno Galeotti, l'unico forno di Castel del Rio, e vi furono servite da mia moglie (First) e dalla moglie di MAC GYVER 72, appositamente venuta a CdR da San Miniato (PI).
Se verrete qui in data ancora da decidere, è mia intenzione portare una crostata con marmellata di MARRONI (non castagne, perchè a CdR abbiamo i marroni) :omertà:

ma come Ton...tua moglie mi aveva detto di averle fatte lei....che se aveva piu tempo ne faceva tipo il doppio... :smile:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Mi è venuta in mente una cosa adesso pensando al raduno del forum.
Può anche darsi che ci abbia già pensato qualcuno (dovrei rivedermi
tutti i post,ma visto che ci sono più di 100 pagine, l'impresa mi sem_
bra ardua assai). Volevo ringraziare quelli o quelle (più probabile) che
hanno cucinato le fantastiche crostate che ci attendevano a Castel
del Rio il sabato pomeriggio al ritorno dal giro in bici.
Quella di marmellata di castagne era SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!
Enrico, Muto2
Dovevo essere particolarmente... "sfatto"
da confondere il ripieno di marmellata di marroni con ...Nutella!!

Quando l'ho detto ai miei compari mi hanno subito... preso per il :quinonsp: !
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Adesso che ci penso, l'anno scorso in questo periodo pi?meno non
c'era gi?n accenno al raduno che si sarebbe tenuto a Castel del rio?
hey diretur, hai gi?ualche idea per il prossimo?
Scusa ma sono curioso come una scimmia.
Enrico, Muto2
Lo scorso anno già si sapeva perchè qualcuno di noi si era fatto avanti con la Direzione ed aveva buttato lì la candidatura.
Occorrerebbe qualche altro gruppo che avesse questa spinta propulsiva.
 

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
ciao radunendoli....
nessuna novità per il raduno 2011????

p.s. conosciamo la location, il Gallo, le Selve, i marroni, gli indigeni, i lastroni e i dolcetti che la First procura....perchè non fare il raduno del raduno????
....io lo rifarei volentieri!!!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
grande k.oo.....che tempo c'è lì???immagino stile siberia... :celopiùg:

in effetti ci pensavo ieri al raduno....ho voglia di rifarlo e sopratutto di rivedere un bel pò di gente...

se poi si fa dalle mie parti ancora meglio... :mrgreen:
 
grande k.oo.....che tempo c'è lì???immagino stile siberia... :celopiùg: in effetti ci pensavo ieri al raduno .... ho voglia di rifarlo e soprattutto di rivedere un bel pò di gente... se poi si fa dalle mie parti ancora meglio... :mrgreen:

.... azz azz sarebbe bellissimo partecipare .... sigh sigh per noi "isolani" di Sardegna purtroppo è sempre un pò più impegnativo ... ma mai dire mai .... e poi dopottutto si potrebbe anche organizzare nella nostra bella isola ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Io la butto là, solo perchè sono attratto da quei posti e attendo un'occasione per calcarli...

1 - Sibillini
2 - Abruzzo (parco Naz. Gran Sasso)

Ovviamente se c'è un gruppo che riesca ad organizzare... e tutto dimensionato per un tipico raduno stile Castel del Rio.

Alternative
- Toscana (?, Maremma,?...)
- Monti laziali (?)
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
.... azz azz sarebbe bellissimo partecipare .... sigh sigh per noi "isolani" di Sardegna purtroppo è sempre un pò più impegnativo ... ma mai dire mai .... e poi dopottutto si potrebbe anche organizzare nella nostra bella isola ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
fine maggio - inizio giugno, non c'è troppa gente, il sole spara già di brutto, l'acqua è ancora freschina..... perchè no ?
Se faccio il viaggio però, non lo faccio solo per due giorni.
 
fine maggio - inizio giugno, non c'è troppa gente, il sole spara già di brutto, l'acqua è ancora freschina..... perchè no ? Se faccio il viaggio però, non lo faccio solo per due giorni.

.... il periodo è proprio quello giusto !!!!!!!!! ...... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: ... le spiagge non sono affollate e il mare è splendido .... in tutta l'isola e soprattutto nella zona di Oristano .... due giorni sono pocchini soprattutto se si viene giù con il traghetto .......
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Raga la Sardegna sarebbe troppo bella...impegnativa...ma una di quelle cose che vaanno fatte nella vita...
per gatto...qui da me xi sono posti da svago, tra l'altro c'era un report tempio fa sulla home del forum e passavano proprio dove dici tu...per l'organizzazione ci sono diversi gruppi tra cui un caro amico climbiker che fa ottimi giri ed è un ottima guida...

Altrimenti sarebbe anche bello a livello di posti la Liguria o i laghi del nord...però poi sarebbero un po troppo fuori mano per chi viene dal centro sud...
 
Raga la Sardegna sarebbe troppo bella...impegnativa...ma una di quelle cose che vaanno fatte nella vita...
per gatto...qui da me xi sono posti da svago, tra l'altro c'era un report tempio fa sulla home del forum e passavano proprio dove dici tu...per l'organizzazione ci sono diversi gruppi tra cui un caro amico climbiker che fa ottimi giri ed è un ottima guida...
Altrimenti sarebbe anche bello a livello di posti la Liguria o i laghi del nord...però poi sarebbero un po troppo fuori mano per chi viene dal centro sud...

... bello dovunque in Italia ... sicuramente sarebbe un problema mettere tutti d'accordo .... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo