raduno fat magari?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
nessun problema lazzaro. io con mara e ludo si va' a fare il giro in questione. poi se altri volessero aggregarsi fino all'ultimo ben volentieri.
quando anche noi saremo certi dell'orario e meteo postero' entro venerdi sera ritrovo in loco con orario. :celopiùg:
ciao
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
ok, se vengo mi fermo 2 giorni (anche il sabato) presso un agriturismo a Tiarno di sopra sul lago di Ledro. Vediamo come evolve il tempo e poi decidiamo ..... mi porti a punta larici? :spetteguless::il-saggi::smile:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Io il 9 ho già preso un impegno per andare qui
https://youtu.be/HKYS35uxQdo

Che non è raduno fat, ma magari per chi è in zona lo potrebbe prendere in considerazione poiché ne vale la pena...
L'idea del raduno fat invece è una cosa che mi stuzzica parecchio.... Si potrebbe approfittare come data del 3/12 che è il global fatbike day!!
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

minimatte77

Biker serius
Io il 9 ho già preso un impegno per andare qui
https://youtu.be/HKYS35uxQdo

Che non è raduno fat, ma magari per chi è in zona lo potrebbe prendere in considerazione poiché ne vale la pena...
L'idea del raduno fat invece è una cosa che mi stuzzica parecchio.... Si potrebbe approfittare come data il 3/12 che è il global fatbike day!!

Bello... è non è tanto distante da me .... interessante
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
Non voglio scombinare i piani di nessuno, ma se vi interessa, con un gruppo di amici (Fattoni e non), stiamo organizzando un bel giro sul Pizzocolo per domenica 2 Ottobre....partenza da Toscolano o Salò

Chi vuole unirsi a noi è il benvenuto....
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ok, se vengo mi fermo 2 giorni (anche il sabato) presso un agriturismo a Tiarno di sopra sul lago di Ledro. Vediamo come evolve il tempo e poi decidiamo ..... mi porti a punta larici? :spetteguless::il-saggi::smile:
MA CERTAMENTE! punta larici sempre bella.


f3ff8069fa994369af714faa3e929398.thumbnail.jpg


:celopiùg: ciao lazzaro.
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Non voglio scombinare i piani di nessuno, ma se vi interessa, con un gruppo di amici (Fattoni e non), stiamo organizzando un bel giro sul Pizzocolo per domenica 2 Ottobre....partenza da Toscolano o Salò

Chi vuole unirsi a noi è il benvenuto....
grande. peccato perche non possiamo girare in bike quella domenica. mettiamo su stand gattare vendita torte casalinghe pro gattile che curiamo.
grazie comunque dell'invito alnina.
 
  • Mi piace
Reactions: alnina

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
luca.sushi spero tanto veramente che qualcuno organizzi per quella data (3/12 global fatbike day) un bel movimento di fat. quest'anno purtroppo e' saltato dalle mie parti sul cimone, l'organizzava l'amico pippo marani ma poca neve e il meteo avverso. peccato.:ueh:
 

Jacque

Biker superis
2/11/15
373
234
0
TRENTINO
Visita sito
Bike
STJ S-WORKS
Non voglio scombinare i piani di nessuno, ma se vi interessa, con un gruppo di amici (Fattoni e non), stiamo organizzando un bel giro sul Pizzocolo per domenica 2 Ottobre....partenza da Toscolano o Salò

Chi vuole unirsi a noi è il benvenuto....

seguo con interesse...vedo di esserci teniamoci aggiornati
grazias
 
  • Mi piace
Reactions: alnina

Classifica mensile dislivello positivo