Ragazze fatevi avanti per diventare la nuova Rose Girl

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
E dai era solo una battuta la mia, spero non vi siate offesi perchè vi assicuro che non era assolutamente mia intenzione offendere nessuno. Anzi chiedo scusa se qualcuno se la fosse presa.


io non me la sono certo presa, però parlo per spezzare una lancia a favore di Rose, o cmq di un azienda che fa questa cosa, ovvero offrire dei soldi per qualcosa che farebbe chiunque per la sua passione...cioè fare ciò che più gli piace e essere pagato per farlo... beate loro che possono...


PS: sergio io cmq ho atteggiamenti e lineamenti femminili, se può essere d'aiuto...e sò andare in mtb... :smile:
 

kayo1963

Biker superis
13/11/04
410
13
0
60
mirano (VE)
Visita sito
"non lo sò, ma noto un certo interesse da parte dei genitori/ragazzi a costringere le proprie figlie/compagne a fare queste foto per avere poi il buono di mille cucuzze... :))):"

Sai, non so se hai idea cosa costa far fare questo sport (nel mio caso dh) alla figlioletta ??
Comunque, nel mio caso, avesse l'opportunità di girare con il team ufficiale dh, essendo anche in parte protagonista, 3 giorni in sella che è la sua passione..... sarebbe una esperienza da non dimenticare.....poi (ciliegina sulla torta), riuscisse anche prendersi un pò di attrezzatura con i suoi soldi, sai la soddisfazione......(anche mia ovviamente)

Comunque aspetto sempre una risposta se possono partecipare minorenni....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Sai, non so se hai idea cosa costa far fare questo sport (nel mio caso dh) alla figlioletta ??
Comunque, nel mio caso, avesse l'opportunità di girare con il team ufficiale dh, essendo anche in parte protagonista, 3 giorni in sella che è la sua passione..... sarebbe una esperienza da non dimenticare.....poi (ciliegina sulla torta), riuscisse anche prendersi un pò di attrezzatura con i suoi soldi, sai la soddisfazione......(anche mia ovviamente)

Comunque aspetto sempre una risposta se possono partecipare minorenni....


posso immaginarlo... ;-)
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Quante ragazze ne prenderete? Non si sa mai: metti che una che abbia un contrattempo "last minute", un'altra che in quei giorni sia proprio "in quei giorni", metti un'altra che si carteggi sulla prima discesa...
 

Hueitotollin

Biker novus
23/8/10
23
0
0
PV
Visita sito
Quante ragazze ne prenderete? Non si sa mai: metti che una che abbia un contrattempo "last minute", un'altra che in quei giorni sia proprio "in quei giorni", metti un'altra che si carteggi sulla prima discesa...

e anche se fosse "in quei giorni"? :arrabbiat:
Mica si perde la capacità d'andare in bici. (O qualunque altra cosa). Anzi, nel caso in cui si soffra fare sport e concentrarsi aiuta.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
abbiamo ricevuto veramente tante domande di partecipazione.
grazie a tutte le ragazze.

a breve riceverete una email che comunicherà la selezione.

un aggiornamento: il photoshooting è stato spostato zona Sauze d'Oulx / Bardonecchia

ciao
Sergio
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
image.php



image.php


ciao
Sergio
 

Classifica mensile dislivello positivo