Allora :
- Ottimo il Thomson
- Ottimo anche il Ritchey WCS
- Evita KCNC...
Per Cos78, i test spesso lasciano il tempo che trovano...dipende come sono fatti e dalla significatività dei carichi introdotti...
Ad esempio i test da normativa per le pedivelle prevedono 100.000 cicli di fatica con un certo carico...le
XTR arrivavano a 130.000-140.000 , le E-Bones a 230.000... alcune
Race face Deus si sono rotte a 30.000, ed è un test da normativa!!!!
Non mi sembra però che le Deus abbiano problemi di alcun tipo, così come i componenti WCS sono ormai considerati da anni tra i + affidabili nel contesto della categoria "pesi leggeri"...
Alcuni test credimi servono a riempire pagine sulle riviste, per cui più che rimanervi impressionati, meglio guardare quello che è il vero responso nella partica off-road...
Anche la classe A con l'alce si capottava mentre magari una Lada non l'avrebbe fatto, ma a conti fatti la classe A è in generale molto + sicura!!!