Reggisella telescopico meccanico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ispettore Zenigata

Biker forumensus
2/8/07
2.160
47
0
paese dei balocchi
Visita sito
bisognerebbe vederlo.....
per esperienza i reggisella telescopici sono piuttosto delicati, prima di acquistarne uno è meglio informarsi sulla disponibilità di ricambi e assistenza.
inoltre anche la presenza o meno di gioco in senso assiale fa la differenza tra un buon prodotto ed uno meno valido
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
90 euro x 450 grammi x 90 mm mi sembra un buon compromesso se si vuole provare il magico mondo dei reggisella telescopici.
considera che il KS economico costa sicuramente meno (max 50 euro), ha una escursione maggiore (100 mm) ma supera i 700 grammi.
il fatto che sia meccanico, come GravityDropper e BlackX, a mio avvioso lo rende più affidabile.
bisogno solo verificare se l'escursione è sufficiente...
 

walterita

Biker velocissimus
1/1/07
2.525
13
0
54
monticello brianza
Visita sito
Bike
Trek Remedy. Specialized epic
90 euro x 450 grammi x 90 mm mi sembra un buon compromesso se si vuole provare il magico mondo dei reggisella telescopici.
considera che il KS economico costa sicuramente meno (max 50 euro), ha una escursione maggiore (100 mm) ma supera i 700 grammi.
il fatto che sia meccanico, come GravityDropper e BlackX, a mio avvioso lo rende più affidabile.
bisogno solo verificare se l'escursione è sufficiente...

Quoto,io ho un ks da 120mm è troppo comodo
 
personalmente mi sto interessando al reggisella telescopico della blacx, l'importatore italiano o comunque chi lo commercializza nel nostro paese recapita al momento solo la versione da am, più generosa in termini di escursione (11 cm mi pare) ma anche più costoso di quelli sino qui elencati.
si tratta di un reggisella meccanico, dotato di comando remoto, ben curato e che sembra promettere bene.
in bocca al lupo ciao
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
il BlacX è un'ottimo prodotto, comportamento infallibile ma ha costi ( dovuti alle tecniche costruttive, ecc. ) differenti da questo telescopico dell STI.
Comunque, se qualcuno è interessato ( all'uno o all'altro ) potete contattarmi in PM per avere altre info.

GD
 
personalmente mi sto interessando al reggisella telescopico della blacx, l'importatore italiano o comunque chi lo commercializza nel nostro paese recapita al momento solo la versione da am, più generosa in termini di escursione (11 cm mi pare) ma anche più costoso di quelli sino qui elencati.
si tratta di un reggisella meccanico, dotato di comando remoto, ben curato e che sembra promettere bene.
in bocca al lupo ciao

Si, per il momento, essendo il ns mercato di riferimento prevalentemente Gravity, abbiamo solo la versione AM.
L'ottimo servizio della casa madre possiamo facilmente e velocemente avere anche le versioni XC.

Dalle tue parti puoi vedere il prodotto da Mazzanti Bike.

SAluti
Andrea Bruno
 

Classifica mensile dislivello positivo