reggisella Thomson Elite

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
Sì è il più resistente dei due, sebbene anche il più costoso e leggero masterpiece sia bello robusto.

che uso devi farne?
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Grazie, Yeti 575 2007, uso AM, io peso 90/92 kg per 1.90 si altezza, vorrei avere una cosa bella robusta per togliermi il pensiero.

La misura è 27.2, vorrei il 410 mm perchè credo che avrò un discreto fuori sella (la bici è ancora in costruzione perciò non sò esattamente dove andrò a parare), ora non saprèi se con 410 mm rischio di interferire sul movimento centrale (nelle discese più toste sono abituato ad abbassare completamente la sella) nel caso tglierò il pezzattino necessario per non arrivare a pacco, anche se credo che non sia necessario.
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
per quell'uso vai tranquillamente di elite: il maggior esborso del masterpiece per un risparmio di peso, a meno che tu non sia un maniaco della bilancia, non è affatto giustificato anche perchè l'elite è un filo più robusto del masterpiece (7% dichiarato)
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
si, ho dimenticato di scrivere che non sono un grammomaniaco, anzi, faccio sempre volentieri qualche sforzo in più nel pedalare in cambio di un risparmio di denari, perciò....vado di Elite o-o
Grazie mille!
Corro in negozio, spero che abbiano il pezzo della mia misura, altrimenti lo ordinerò...per sabato mattina la biga dovrebbe essere ready!!
:}}}:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
si, ho dimenticato di scrivere che non sono un grammomaniaco, anzi, faccio sempre volentieri qualche sforzo in più nel pedalare in cambio di un risparmio di denari, perciò....vado di Elite o-o
Grazie mille!
Corro in negozio, spero che abbiano il pezzo della mia misura, altrimenti lo ordinerò...per sabato mattina la biga dovrebbe essere ready!!
:}}}:
Vai tranquillo è un "signor" reggisella :cucù:... e poi ha la doppia vite: na bellezza!! :celopiùg:
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Preso! Fortunatamente il negozio aveva la mmisura che volevo: Thomson Elite 27.2 / 410.
102.00 Euro (senza sconto, nel negozio in cui sonoo andato sono "straniero").

Bene, non manca niente, per sabato la bici sarà prontissima!!!!!!!!!!!
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
Preso! Fortunatamente il negozio aveva la mmisura che volevo: Thomson Elite 27.2 / 410.
102.00 Euro (senza sconto, nel negozio in cui sonoo andato sono "straniero").

Bene, non manca niente, per sabato la bici sarà prontissima!!!!!!!!!!!

azz..., sono arrivato tardi, volevo postarti alcuni negozi fidatissimi in Francia dove poter acquistare on-line il reggi in questione ad un prezzo moooooolto inferiore
 

Mik-ita

Biker popularis
15/9/04
49
0
0
50
Novara
Visita sito
I Need Thomson Elite pure IO ,mi servirebbe il setback per arretrarmi ! solo che quella cifra nn la voglio spendere x un reggisella! :ueh: credo pero' che riusciro' a strappare un prezzo + umano su ebay.
Quello che fa girare le scatole è che in america lo vendono mediamente a circa 90 dollari cioè circa 65 euro :ueh: .
 

GyG

Biker extra
Ciao, anche io ho il reggisella Thomson Elite da 400 mm.
E' una favola! L'inclinazione (precisissima) della sella la regoli con le due brugolette e poi come impatto visivo mi da un senso di eleganza (I.M.H.O.)
Ho avuto la fortuna di trovarlo su ebay a € 70 compreso si s.s. praticamente nuovo.
Ciao

P.S. finalmente sono tornato a scrivere!
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
I Need Thomson Elite pure IO ,mi servirebbe il setback per arretrarmi ! solo che quella cifra nn la voglio spendere x un reggisella! :ueh: credo pero' che riusciro' a strappare un prezzo + umano su ebay.
Quello che fa girare le scatole è che in america lo vendono mediamente a circa 90 dollari cioè circa 65 euro :ueh: .

bhè, aggiungi spedizione, IVA, dazio, margine negozio....si fà in fretta a salire...
 

schulz63

Biker superioris
11/10/06
830
4
0
Vigevano
Visita sito
per evitare possibili problemi di dogana era stato suggerito un sito francese (forse si riesce a trovare su ebay) con buoni prezzi, se non ricordo male circa 60 euro + spedizione
 

tp67

Biker serius
11/6/06
218
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Sarei interesanto anch'io comprarlo ma sono indeciso se prendere quello verticale o quello arretrato . Mi sapete dire ladifferenza ?? solo nella postura ??? . io adesso uso unoverticale e la postura mi sembra precisa ...

Mi date qualche consiglio ??

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo