Riders solitari (zona Bologna) cercasi.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RickDeckard

Biker popularis
29/8/10
48
0
0
Bologna
www.effedueotto.com
AAAA Riders solitari cercasi.

Sei uno che vuole poca gente attorno quando pedala?
Ti piace stare zitto per lunghi tratti, guardando in giro e ascoltando?
Spegni il cellulare nello zaino?
Ti senti una suola perche' in salita sei sempre il piu' lento? Anche se poi magari in discesa gli porti via gli adesivi?
Sei li' per la bici MA ANCHE perche' ti piace l'autunno, la primavera, i boschi, l'appennino e poi si... vuoi anche vedere se salti quel tronco senza lasciarci un osso?


Siamo in due...

Cerco riders solitari per gruppi poco numerosi e soprattutto silenziosi, senza ansia da prestazione (se vuoi correre, corri, ci vediamo su, che poi ti aspetto io giu'...) per sabati "all day long" (astenersi "devo essere a casa a pranzo", qui si fanno scampagnate, non sveltine da 3 ore) in zona Bologna.

Annuncio sempre valido. Massima riservatezza.

Citofonare Rick.
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
AAAA Riders solitari cercasi.

Sei uno che vuole poca gente attorno quando pedala?
Ti piace stare zitto per lunghi tratti, guardando in giro e ascoltando?
Spegni il cellulare nello zaino?
Ti senti una suola perche' in salita sei sempre il piu' lento? Anche se poi magari in discesa gli porti via gli adesivi?
Sei li' per la bici MA ANCHE perche' ti piace l'autunno, la primavera, i boschi, l'appennino e poi si... vuoi anche vedere se salti quel tronco senza lasciarci un osso?


Siamo in due...

Cerco riders solitari per gruppi poco numerosi e soprattutto silenziosi, senza ansia da prestazione (se vuoi correre, corri, ci vediamo su, che poi ti aspetto io giu'...) per sabati "all day long" (astenersi "devo essere a casa a pranzo", qui si fanno scampagnate, non sveltine da 3 ore) in zona Bologna.

Annuncio sempre valido. Massima riservatezza.

Citofonare Rick.


Se qualche volta ti va di spostarti verso Modena e non vuoi correre anche in giù, fai un cenno, io nel silenzio ci sto a meraviglia.

o-o
 

RickDeckard

Biker popularis
29/8/10
48
0
0
Bologna
www.effedueotto.com
Se qualche volta ti va di spostarti verso Modena e non vuoi correre anche in giù, fai un cenno, io nel silenzio ci sto a meraviglia.

o-o

bene! vignola! sassi di rocca malatina! falco pellegrino!
come e' il terreno in inverno li'? praticabile o una malta totale?
ho girato li attorno tantissimi anni fa e avevo cominciato a guardare le tracce ma con questa stagione fare delle esplorazioni e' pericoloso per l'argilla. cioe' il fango mi piace ma qui attorno a bologna ci sono posti dove semplicemente non esci vivo. cioe' diventi un vaso di argilla... :hahaha:

e' un po' fuori mano per me ma ogni tanto si puo' fare.

non e' la stagione per farsi promesse ma ti citifono se riesco a portare fino la' anche la biondina che gira con me qualche volta sui percorsi piu' brevi che poi sono quelli che si riesce a fare col fango.
 

rcb1996

Biker novus
12/9/08
18
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao io abito tra San Lazzaro e Pianoro.
Ho alcuni amici con cui organiziamo belle gite tra Bologna, Modena e Romagna.
Comunque sempre un gruppo piccolo, 2-3 persone.
Non mi piacciono i gruppi troppo grossi.
Questo WE sono da solo. Domenica ci sei?

Ciao Lorenzo
 

RickDeckard

Biker popularis
29/8/10
48
0
0
Bologna
www.effedueotto.com
Ciao io abito tra San Lazzaro e Pianoro.
Ho alcuni amici con cui organiziamo belle gite tra Bologna, Modena e Romagna.
Comunque sempre un gruppo piccolo, 2-3 persone.
Non mi piacciono i gruppi troppo grossi.
Questo WE sono da solo. Domenica ci sei?

Ciao Lorenzo


ciao,

grazie della risposta :-) purtroppo domenica non ci sono e in realta' di domenica non ci sono mai perche' giro solo di sabato salvo eventi esagerati (tipo che piove tutti i sabti e fa bello le domeniche :omertà:)

avete qualcosa in programma per sabato prossimo? zona?

grazie :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo