RILEVARE LA PISTA BMX DI BAGGIO (MI)? DIREI DI SI'

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Giusto per tenere su il topic.. come è messo il tk d'inverno? è una pozzanghera come l'ultima volta? Spero di no, dato che se va tutto bene da metà febbraio mi trasferisco in zona Lambrate x un annetto causa studi :mrgreen:..naturalmente la 24 viene con me.. il metrò + bici è fattibile o non ci passo?

PS già che sono.. qualcuno è in appartamento in quella zona e vuole condividere l'affitto/ conosce qualche buona occasione di appartamenti per studenti in zona?

grazie gente o-o
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
visto ceh kid purtroppo è impedito ad entrare qua....e gia qst nn mi va granceh bene visto che...va be lasciamo stare se no mi in-----...
farò io da relatore per il tk...anche se il tempo che ho è qll che è!

allora con calma!

il TERRAKRUDA è un bike park cittadino...per ora c'è il tracciato 4x\dual bello e vario a cui stanno per essere aggiunti altri salti nel piu breve tempo possibile e ora affiancato a qst ci sono due bei salti da dirt abbastanza grossi, che verranno affiancati alla nuova linea che dovra prendere forma in mezzo alla boscaglia...la terrà è gia li, ci stiamo organizzando per tirare su il tutto...vorrei ricordare che per rifinire i salti nn basta la ruspa ma tanto sputo sulle mani!
i progetti sono tanti ma le mani che lavorano troppo poche!

La pista è stata rilevata infatti ha un suo nome, una crew di poser che ci gira dentro e pure una specie di ufficio :)!!!Ormai è casa nostra ed è aperta a tutti, gente che pedala, gente che guarda, anche voyeur, e soprattutto alle TIPE!

Situazione invernale\acqua depositata...il problema oggi esiste purtroppo ed è dato dal fatto che i camion di terra che hanno raggiunto il TK sono stati depositati in luoghi comodi per iltrasporto e trasformazione diretta in salti, paraboliche, dirt ecc ecc...questo crea qlc problema perche ora le fughe che l'acqua aveva prima ora nn le ha piu e in alcune zone resta stanziale!stiamoc ercando di risolvere tutti questi problemi!

per la storia che la gente nn posta qui....boh un motivo ci sarà...ma l'importante per noi e che noi continuiamo a trovarci e a divertirci...lettere e parole scritte....contano poco...meglio qlc table o 360, anche solo provati!

buon divertimento ragazzi se avete bisogno contattatemi in mp!
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
madmik83 ha scritto:
visto ceh kid purtroppo è impedito ad entrare qua....e gia qst nn mi va granceh bene visto che...va be lasciamo stare se no mi in-----...

per la storia che la gente nn posta qui....boh un motivo ci sarà...ma l'importante per noi e che noi continuiamo a trovarci e a divertirci...lettere e parole scritte....contano poco...meglio qlc table o 360, anche solo provati!

caro Mikko, che The Kid sia stato bannato è un peccato, però è anche un peccato che ora facciate cadere questo topic nell'anonimato, se ritieni o ritenete che sia meglio così...basta saperlo...

:prost:
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
xxbikerxx ha scritto:
Ma sto terracruda è un posto cosi bello come vogliono farci credere? Si devono dare tutti una svegliata perchè è tutto patetico!!! SVEGLIA!!!!!

Eccone uno che fa bla bla dietro ad un computer invece di fare qualche cosa.
Chissà cosa intende dicendo a gente che ha realizzato un bike park a Milano di svegliarsi???
E poi Kid non ci pare sia esattamente un ragazzino. Chissà quale terribile infortunio ha subito questo Bikerxx per non potere più andare in bici e farci vedere a tutti le sue mirabolanti qualità.

Ultimamente siamo passati al terrakruda (con la K, gnurant!) e c'erano i camion di terra che scaricavano come è giusto che sia in questo periodo.
Dai ragazzi (quelli che spalano, non quelli che parlano) ci aspettiamo grandi cose per questa primavera.

Intanto, per i biker seri, ecco qualche immagine trovata quà e là dei "patetici"
 

Allegati

  • TKbmx.jpg
    TKbmx.jpg
    16,8 KB · Visite: 15
  • TKmtb.jpg
    TKmtb.jpg
    48,8 KB · Visite: 15
  • TK-night.jpg
    TK-night.jpg
    41,7 KB · Visite: 21
  • TKbmx2.jpg
    TKbmx2.jpg
    53,7 KB · Visite: 15
  • TK-mtb2.jpg
    TK-mtb2.jpg
    46 KB · Visite: 10

Classifica mensile dislivello positivo