ROCK SHOX REBA vs Rock Shox Recon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco1971

Biker forumensus
12/8/08
2.048
14
0
Prov. di Lucca
Visita sito
Bike
Trek 8000-6500
C'è qualcosa che non mi risulta nella versione che mi da il link che mi hai postato.
In primis la Forcella è diversa da quella che mi da il negoziante.
Poi nel braccio del pedale leggo la sigla SLX, mentre nella foto che vedo dal link la scritta nel braccio del pedale è Shimano, forse non cambia nulla.... ditemi voi.

...per avere la configurazione che sai trova in italica terra devi traslare sulla regionalizzazione U.K (United Kingdom) del sito web "padre" Trek.
Come ho detto negli U.S.A (ad esempio ma anche in altre regioni del geoide chiamato Terra) le configurazioni di base possono essere diverse.
Nel 2009 ad esempio la 6700 là negli U.S.A aveva di serie la FC-M521 Octalink II mentre noi in Europa avevamo la FC-M660 Hollowtech (che è migliore secondo me).
Grazie.

Marco1971.
 

yoghy

Biker novus
29/3/09
37
0
0
Verzuolo
Visita sito
TREK TREK, il problema non si pone, telaio forse non tanto reattivo, ma comodo per giri lunghi, pesantuccio ma sicuramente robusto ed in più garantito a vita, cosa che non fa mai male...:cassius::cassius:

yoghy
 

Classifica mensile dislivello positivo