Rockshox reverb stealth delusione già prevista

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Non necessariamente va spedito, ci sono meccanici che lo fanno in officina. La revisione completa è necessaria quando inizia a scendere da solo, quando capiterà io ne prendo uno meccanico.
esatto, concordo.
è il problema descritto.

vero cè chi lo fa "in casa" ma son comunque service level 2 di RS... son pochi rispetto ai meccanici convenzionali.
 

PINEOX

Biker superis
11/4/14
437
15
0
Treviso
Visita sito
Bike
NORCO Shinobi
“il Reverb riprende a funzionare a tutte le temperature e hai risolto il problema. Con il freddo sarà leggermente più lento e con il caldo leggermente più veloce, ma questo è comune a tutti i reggisella telescopici con cartuccia idraulica“

purtroppo l’ho imparato a mie spese, mi sono fatto un rientro d’inverno in stile chopper a kulo basso e ho capito a che serve Quel nottolino con il più e meno... Nei cambi stagione un ritocco e via, mai un problema. L’importante è non afferrare la bici dalla sella per sollevarla...

Il mio presumo sia andato, penso all'idraulica....se mi ci poggio sopra scende.....se mi tolgo sale....il tutto in autonomia.....non di colpo , ma sale e scende lentamente. mi par di aver capito che lo spurgo non basta....
 

Classifica mensile dislivello positivo