Rocky Mountain Element

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Salve vorrei acquistare un telaio usato element50 del 2007 che andrei a montare con dei componenti xt ruote comprese e forcella reba race, desidero conoscere le vostre impressioni e i vostri consili .su questo telaio.
Ho qualche perplessità perchè sarebbe la mia prima full.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Io sono alla seconda Element Tsc. Trovo sia una mtb xc eccellente.
Montata leggera ti permette di arrivare a pesi a cui non tutte le front arrivano (kg.10,5/11,00 circa). Una mtb polivalente alla quale non potrai mai chiedere la reattivita' di una front da gara, ma che ti ripaghera' con prestazioni notevoli sia in salita sullo sconnesso, che nelle discese smosse o tecniche.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.545
3.482
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Salve vorrei acquistare un telaio usato element50 del 2007 che andrei a montare con dei componenti xt ruote comprese e forcella reba race, desidero conoscere le vostre impressioni e i vostri consili .su questo telaio.
Ho qualche perplessità perchè sarebbe la mia prima full.

Puoi comprarla ad occhi chiusi, è una gran bici, ottima sia per granfondo/marathon che escursionismo. Robusta e rigida, è soddisfacente da guidare sia in salita che in discesa. Tra le full 100+100 è ancora tra le migliori, nonostante lo schema della sospensione sia quello degli albori.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Efficenza massima, ottimo compromesso, adattissima per Marathon e gran fondo. Su gare corte e scorrevoli, dove serve reattività penalizza un po. Per uscite divertenti e pedalate non si può pretendere di meglio, si fanno anche 5 ore senza risentimenti. :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo