rocky mountain vertex 50 rsl carbon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andream77

Biker novus
14/8/10
22
0
0
gavi ligure
Visita sito
ciao a tutti ,finalmente ho deciso e ho preso come mtb da xc la rocky vertex rsl carbon!!!(usata)

bellissima,montata con forcella reba con blocco,cerchi mavic cross max sl tubless,sram xo,.taglia L

l unico problema che ho che non riesco ad abituarmi alla piega dritta da xc e la pipa negativa(sono alto 1.78 e ho messo una pipa da 110,la 100 me la sentivo corta e quando mi alzo in piedi,ho la sensazione che mi chiusa lo sterzo).consigli???con la pipa in versione positiva potrei eliminare questa sensazione o magari montare 1 piega riser bassa??

grazie x i consigli!!!!
 

andream77

Biker novus
14/8/10
22
0
0
gavi ligure
Visita sito
ho provato a girala,in effetti l impostazione e' meno race ma in dh sembr meglio..forse la soluzioone giusta e' pipa negativa e piega riser con poco angolo,marari ritchey wcs...(carbon!!!!)
 

Classifica mensile dislivello positivo