Rose cerca modella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Certamente la "donna atleta" è la più ricercata dagli "uomini atleti"...
Io mi accontenterei anche di una così, con le ginocchia sbucciate...

DSC11888.jpg
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
E mira-ccomando con la gnocca!:celopiùg:
Bell'idea prendere una modella dal mondo MTB!

Concordo... Purtroppo, noi donzelle, rimaniamo ancora una minoranza nel fantastico mondo della MTB... Iniziative come quella della Rose, e cioè usare una biker come modella e non USARE UNA MODELLA COME BIKER, ci fanno sentire importanti, premiate e unite...!
La nostra vera bellezza è la capacità di assaporare e godere della libertà che si prova facendo mtb (e non della finta bellezza/sicurezza che si sfoggia quando si esce dal parrucchiere...). Penso di poter parlare a nome di tutti.
Alice
PS
Ci tengo a sottolineare che la mia non è una critica nei confronti delle ragazze che non fanno sport o di quelle particolarmente infigate, ma semplicemente un elogio allo spirito della campagna Rose.
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
se vuoi proprio che te lo dica, a me piace di più la donna tutta sudata che tutta truccata, ma sicuramente sono strano io

io sono rimasto della vecchia scuola: modelle, ragazze immagine, avvocatesse, segretarie,

ballerine di flamenco e atlete di triathlon.

ah...bei tempi quando avevamo giovanna bonazzi....
 

Classifica mensile dislivello positivo