Rottura del manettino destro per scalare le marce

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ennio Francesco Leone

Biker novus
1/6/20
1
0
0
22
Firenze, Salerno
Visita sito
Bike
Rock rider 500
Purtroppo mentre scalavo una marcia in salita il manettino ha smesso di funzionare e scattava, così ho deciso di smontarlo per vedere se era questione del cavo allentato o se si era rotto qualcosa dentro, è stata una pessima idea siccome è peggiorata la situazione, ho fatto vedere anche dal meccanico di fiducia e mi ha detto che è meglio trovare un pezzo nuovo, ma spunta anche qui un problema, ho visto sul sito della sram e della decathlon per trovare il mio stesso modello del manettino più leva del freno ma zero non ho trovato nulla. Il cambio è quello in foto
 

Allegati

  • IMG-20200528-WA0006.jpeg
    IMG-20200528-WA0006.jpeg
    265,9 KB · Visite: 21

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.122
558
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Purtroppo mentre scalavo una marcia in salita il manettino ha smesso di funzionare e scattava, così ho deciso di smontarlo per vedere se era questione del cavo allentato o se si era rotto qualcosa dentro, è stata una pessima idea siccome è peggiorata la situazione, ho fatto vedere anche dal meccanico di fiducia e mi ha detto che è meglio trovare un pezzo nuovo, ma spunta anche qui un problema, ho visto sul sito della sram e della decathlon per trovare il mio stesso modello del manettino più leva del freno ma zero non ho trovato nulla. Il cambio è quello in foto
:nunsacci: ....mmh dalla foto non è che si capisca un gran che..prova a postare foto migliori , ma sei sicuro che sia sram..e quante velocità ha..?
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo