RR 5.3 2012 prime impressioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Di fatti le ho comprate proprio perché le avevi più volte consigliate... Cmq una camera nel borsellino sottosella ce la tengo lo stesso, non si sa mai! Ho preso quelle della b'twin nella scatolina gialla... Peccato siano più pesanti, un po' si sente pedalando!
 

Danielita

Biker popularis
10/5/12
45
0
0
Verona
Visita sito
ciao vecio,sono stato al deca proprio benerdi a prendere una maglia nuova,e non ho visto le nuove 2012,tu di dove sei di verona?io abito a san giovanni se sei nelle vicinanze magari si fa qualche uscita assieme,noi siamo in 2 solitamente.



Buahahahah!!! In caso vecia!! Cmq sn di sommacampagna...a due passi da custoza!
Cmq noi abbiamo messo su un gruppetto tranquillo...siamo in 4...cioè io e i miei 3 bodyguardz!
 

Danielita

Biker popularis
10/5/12
45
0
0
Verona
Visita sito

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Di fatti le ho comprate proprio perché le avevi più volte consigliate... Cmq una camera nel borsellino sottosella ce la tengo lo stesso, non si sa mai! Ho preso quelle della b'twin nella scatolina gialla... Peccato siano più pesanti, un po' si sente pedalando!


ops pensavo che Danielita fosse solo un nick senza pensare al femminile,cumunque noi siamo di san giovanni,sicuramente voi fate giri diversi dai nostri appunto per le location diverse....
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Vai tranquillo! Cmq noi ci spostiamo da custoza verso il mantovano! Anche se nn sarebbe male cambiare aria ogni tanto!


ma fate sterrati o bitume?perche mi hanno parlato di un giro che da sommacampagna porta a mantova,tipo ciclabile,ma non ho capito se di asfalto o sterrato.
noi di solito si sale in asfalto fino a montorio e poi da li su e giu per le valli tutto in sterrato...
 

Danielita

Biker popularis
10/5/12
45
0
0
Verona
Visita sito
ma fate sterrati o bitume?perche mi hanno parlato di un giro che da sommacampagna porta a mantova,tipo ciclabile,ma non ho capito se di asfalto o sterrato.
noi di solito si sale in asfalto fino a montorio e poi da li su e giu per le valli tutto in sterrato...

cerchiamo di variare! Cmq quella é la ciclabile! E nn l'ho mai fatta ma dovrebbe essere asfaltata! Noi di solito facciamo sterrato con single track discese in erba o pietraie e qualche pezzo d'asfalto per tornare a casa
 

Danielita

Biker popularis
10/5/12
45
0
0
Verona
Visita sito
Cmq...visto che ormai siamo OT
Domani ce il custozabike! 9 ore di mtb! Se qualcuno sarà sul tracciato me lo faccia sapere! Io ci sarò di sicuro visto che passa a 100 mt da casa mia!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo