ruote custom...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Le ho uguali solo con mozzo xtr 2006 ma tenute benissimo se vuoi te le vendo...

lasciando perdere la proposta.. sei sicuro che non peseranno di più??mi sembrano troppo leggere.. e poi neppure tubless.. prendi le xt e sono tubless.

ciao fammi sapere
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.694
28
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
abbastanza cazzata, nel senso che i prezzi sono tosti,
mozzo post xtr 115€
mozzo ant xtr 65€
raggi meglio dt
assemblaggio una 20 di euro bastano.

prezzi presi da www.bike-discount.de vedi li che rispetto a gamba sicuramente risparmi....
poi con 400€ ti puoi prendere fulcrum rm1 mavic crostrail shimano xt ecc.. ecc..
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Stump, con 450euro prendi le crossmax SL 2008, non sono un'amante della crossmax, preferisco anch'io le assemblate xò a quel prezzo prenderei le SL.
Con poco di piu ti fai tranquillamente ruote da 1300gr.
Ciao
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Beh........se può esserti d'aiuto, ho compagni di squadra con le crossmax sl '08, pesano ben più di 80 kg e noon hanno mai avuto problemi............io peso 84kg e ho usato tutta la stagione ruote ZTR da 1230gr..........e non ho mai rotto niente.......non è che facciamo discese da DH ma le nostre discese tra Colli Berici e Colli Euganie + tutta la Coppa Veneto ce le siamo macinate.........
PS: tutte le ruote in quedstione sono montate con coperture da camera d'aria latticizzate......quindi teoricamente anche meno "protettive" per le ruote vista la spalla più leggerina......
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Beh........se può esserti d'aiuto, ho compagni di squadra con le crossmax sl '08, pesano ben più di 80 kg e noon hanno mai avuto problemi.........
Io di kg nudi ne porto in giro 80 ma le SL dopo circa 4000 km hanno iniziato a rompere un raggio alla settimana, dopo 4 rotture le ho vendute a uno + light e da allora pare funzionino ancora. Sono passato alle ST che ad oggi hanno oltrepassato gli stessi km senza problemi.
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
""Io di kg nudi ne porto in giro 80 ma le SL dopo circa 4000 km hanno iniziato a rompere un raggio alla settimana, dopo 4 rotture le ho vendute a uno + light e da allora pare funzionino ancora. Sono passato alle ST che ad oggi hanno oltrepassato gli stessi km senza problemi. """


Io con le mie da 1230gr ci ho fatto più o meno 3500km e non ho mai rotto un raggio, le ho solo centrate un paio di volte (la seconda a dir la verità solo per scrupolo) poi ho le ruote per le uscite durante la settimana. Xò i miei amici di squadra che hanno solo le crossmax SL 08 hanno sempre corso con quelle tutta la stagione che io sappia non le hanno nemmeno mai centrate........poi dipende anche da che uso ne fai..........
premetto che non uso mavic xchè non mi piacciono però per rompersi un raggio alla settimana mi sa che avevano qualche problama...........anche perchè un raggio mavic costa un botto!!!!!!!!
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
X ruote da 1300gr con 500euro te le devi fare assemblare.

es: mozzi American Classic oppure A2z tra i più economici ma non per questo da scartare a priori......... altrimenti vai su Progress, XTR o DT 240, cerchi a piacimento tra i vari ZTR oppure FRM e raggi DT Revolution + una trentina di euro per il montaggio........
 

Classifica mensile dislivello positivo