Südtirol Sellaronda HERO 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gioblack

Biker serius
25/5/05
138
6
0
58
Bologna
Visita sito
Bike
bmc fs01
A chi lo dici.........le Aspen le ho sempre usate e mai un problema, sono indeciso anche io fra le R. Ralph da 2.1 o da 2.25 dietro, entro domani sera vedo se tenere la Aspen o fare il cambio, le R.Ralph da 2.1 come vanno ?
Io le ho montate 10 giorni fa in vista, del SH perche l'anno scorso con la 26 la feci appunto con le rara dietro, me se devo essere sincero, con le aspen mi sembrava di andare meglio...sulla sezione vusto che anche tu hai una 29 dietro non andrei oltre 2,1....pensavo che avere piu tasseli poteva darmi piu trazione sul fondo sassoso del sellaronda...ma non sono sicuro...di avere fatto la scelta giusta..
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Evvai che manca pochissimoooo!!! Anche io come Glassman son più cotto per il caldo super e per il lavoro che per altro...ma non vedo l'ora di fare questo giro da sogno, possibilmente arrivando in fondo!:capitani:

In ogni caso sarà un successo, vista la compagnia e i luoghi incantati che si attraversano!

Io arriverò purtroppo venerdì sera appena in tempo per effettuare l'iscrizione (spero!), anche perché partendo in griglia 4C alle 8.30 di alzarmi alle 6 non ci penso proprio!

A presto cavalieri delle due ruote (grasse)!!! :duello:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Evvai che manca pochissimoooo!!! Anche io come Glassman son più cotto per il caldo super e per il lavoro che per altro...ma non vedo l'ora di fare questo giro da sogno, possibilmente arrivando in fondo!:capitani:

In ogni caso sarà un successo, vista la compagnia e i luoghi incantati che si attraversano!

Io arriverò purtroppo venerdì sera appena in tempo per effettuare l'iscrizione (spero!), anche perché partendo in griglia 4C alle 8.30 di alzarmi alle 6 non ci penso proprio!

A presto cavalieri delle due ruote (grasse)!!! :duello:
fai il corto con gli hobbisti e i bricoman? :-)!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Per me partenza domani alle 13:30 da Cattolica. Previste 5/5,30 h di auto, spero di arrivare in tempo per il ritiro pacco-gara, non ne avrei voglia di sbrigare questa pratica sabato mattina. Spero che le mie RaRa da 2,25" latticizzate non mi tradiscano...:paur: Sabato ho bucato e pur avendole fatte visionare ad un meccanico che ha oltretutto rabboccato il liquido, il foro si è riaperto per altre 3 volte. Forse perchè le avevo gonfiate troppo (3,4 atm) :pirletto:
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Per me partenza domani ore 08.00, arrivo previsto per le 12.00... Giusto giusto per un buon pranzetto altoatesino.....:-)...

Come gomme monto all' anteriore una Smart Sam da 2.1 e dietro una RaRA da 2.1... In questa configurazione, a patto di tenere pressioni basse, mi sono sempre trovato egregiamente... Speriamo anche sabato....:celopiùg:
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Ultimo allenamento oggi di 1.30 a ritmo blando, domani partenza verso mezzogiorno, conto di arrivare per le 15, ritiro il pacco gara e via in albergo per sistemare la bici.
 

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Alle 8.10....:celopiùg:...

sapete quanti sono i partenti x il lungo e quanti per il corto??





10. ORDINE DI PARTENZA
I gruppi vengono suddivisi nel seguente modo:

1) Griglia di partenza 1: 82 km e 52 km
Partenza ore 7.30
Gruppo A: Open Men (Elite-Under) – Open Women (Elite-Under)
Gruppo B: Top Class Marathon Tesserati Men FCI (Elite Sport, Master 1-2-3-4-5-6-7-8)
Gruppo C: Top 100 Tesserati Men e Women Südtirol Sellaronda HERO 2011 (escluso Elite e Top Class del gruppo A e B – limite classifica 200)

2) Griglia di partenza 2: 82 km
Partenza ore 7.40
Gruppo A: Donne amatori SW-MW
Gruppo B: Tesserati Men FCI + Enti della Consulta

3) Griglia di partenza 3: 52 km
Partenza ore 8.10
Gruppo A: Donne amatori SW-MW
Gruppo B: Tesserati Men FCI + Enti della Consulta

4) Griglia di partenza 4: 82 km e 52 km
Partenza ore 8.30
Gruppo A: Top 100 Hobby Uomini e Donne Südtirol Sellaronda HERO 2011 (limite classifica 200)
Gruppo B: Hobby Uomini/Donne 82 km
Gruppo C: Hobby Uomini/Donne 52 km
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Lavata, oliata e ingrassata (non parlo di mia moglie! :smile:) me la sono portata in ufficio così le parlo e le spiego che sabato mi deve riportare sano e salvo a Selva, senza fretta, l'importante è che mi faccia (come sempre) divertire!

428546_459983424029829_1263633414_n.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo