sabato 17 ottobre: tra Chianti e Valdambra

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.106
58
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+CrMo(xie)+9er EMD
Botoli Ringhiosi non mangiate troppo ocio vi peserà sulla prossima salita (la mia è tutta invidia)
Ormai è andata...scrivo queste mie righe dopo un'abbondante libagione a base di maccheroni fatti in casa col sugo, ocio arrosto e patate e insalata annaffiate da vino rosso.
....del giro rammento poco...se non che ho piacevolissimi ricordi sia del pomeriggio (mi sembra di aver visto tante bici , tanta gente simpatica, tante bikeresse scatenate ;-)) sia della sera (dove ho visto tante ganasce botolesche scatenate :-) )
Alla prossima e un sentito grazie al Sembola,
Nik

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
50
Siena
compagnia sempre piacevole!!!
Mi dispiace solo non aver potuto finire il giro insieme alla combriccola, sarà per la prossima.
Un grazie particolare a pippixe e Concu che si sono arrivati freschi freschi da Roma...

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
55
Arezzo
www.particelle.net
Ormai è andata...scrivo queste mie righe dopo un'abbondante libagione a base di maccheroni fatti in casa col sugo, ocio arrosto e patate e insalata annaffiate da vino rosso.
...
Nik
Non è mica vero... :wink: Io alla cena c'ero e posso testimoniare che per rimanere in forma Nikthenightfly ha mangiato solo questo:

:smile::smile:

Scherzi a parte ecco qualche foto della splendida giornata in valdambra
http://picasaweb.google.it/cacchiani/GiroValdambra?authkey=Gv1sRgCO7mvKbG1LapoAE&feat=directlinkhttp://picasaweb.google.it/cacchiani/GiroValdambraSembola?feat=directlink

Un ringraziamento al Sembola e a tutti i partecipanti...

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
prato
descrizione giro sembola : posti belli , salitelle gnoranti discese tenniche e filanti ottima compagnia i che si vole di+ per la prossima meno vento:smile:
complimenti alle ragazze che hanno partecipato ....... stì @@@zi se vanno

a dopo x le foto

Freefunk

Biker novus
19/9/09
17
0
Chianciano terme (SI)
Grane sembola......davvero dei bei posti.......e complimenti per le due discesine troppo belle....un giorno mi dirrai come si fa ad arrivacci.....perche le voglio rifa!!!!!!!

Un saluto anche a tutta la compagnia davvero ottime persone!!!!

artu

Biker superis
21/9/06
382
0
Montevarchi (AR)
Il semmbola non è smentibile!
Mi associo al commento del mister....l'ultima discesina è stata poi una vera chicca!
A presto....

ConCubina

Biker immensus
salve ragazzi,appena rientrati dalla bellissima stupenda toscana,grazie a tutti,bella la compagnia,un grazie particolare al ragazzo che non mi ha mai mollata nell'ultima discesa,grazie a sembola che hadescritto il giro alla perfezione,ma di una cosa devo ricordarmi,i sali e scendi della vostra terra,completamente diversi dai giri che facciamo noi,maremma maiala m'ha massacrato :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:noi siamo abituati ad arrivare in cima facendo solo esclusivamente salita,solo salita,poi arriva la discesa,ma in questo modo non si soffre perchè la gamba è sempre bella calda:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

grazieeeeeeeeeeeeeeeee a tutti

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
55
Siena
Grandi Pippi e Concu...il piacere è nostro!!!!
A proposito di....piacere: l'hai trovato il Pan co' Santi??
Alla prossima (speriamo prima possibile).

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
47.916
4.547
53
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Grazie a tutti voi, sia per essere venuti che per i complimenti:oops: Tra l'altro siamo stati abbastanza fortunati, ieri il tempo era un po' meno nuvoloso di sabato ma meno godibile per via di una tramontana piuttosto tesa...

Il merito non è tanto mio quanto dei nostri antenati che hanno plasmato prima e conservato poi il meraviglioso ambiente della nostra campagna.

Da oggi comincio a pensare al miniraduno della Montagnola, mancano "solo" cinque mesi...:mrgreen:

p.s. appena ho tempo inserisco il percorso nei roadbook

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.355
3
Grosseto
Grazie a tutti voi, sia per essere venuti che per i complimenti:oops: Tra l'altro siamo stati abbastanza fortunati, ieri il tempo era un po' meno nuvoloso di sabato ma meno godibile per via di una tramontana piuttosto tesa...

Il merito non è tanto mio quanto dei nostri antenati che hanno plasmato prima e conservato poi il meraviglioso ambiente della nostra campagna.

Da oggi comincio a pensare al miniraduno della Montagnola, mancano "solo" cinque mesi...:mrgreen:

p.s. appena ho tempo inserisco il percorso nei roadbook
Ti auguriamo delle belle pensate !:il-saggi:

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.661
7
Sinalunga (SI)
Gran bel giro: bei percorsi, bel paesaggio e bei paesi! Anche stavolta il Sembola è riuscito a coniugare tutto alla perfezione. Divertentissime pure le discese tecniche :freeride:!
Peccato per il vento ed il freddo che in qualche punto ci hanno un pò intirizziti, ma non si può avere tutto!
Alla prossima

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
Arezzo
Tra l'altro siamo stati abbastanza fortunati, ieri il tempo era un po' meno nuvoloso di sabato ma meno godibile per via di una tramontana piuttosto tesa...
La verità è che il Sembola, con il suo carisma, non solo è riuscito a creare un bel gruppo e a guidarlo lungo un giro sapientemente studiato per godere luoghi e sentieri, ma è riuscito anche a mettere in fuga le nuvole!

Grazie a tutti per le bella giornata!