Sabato 17

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
antobike ha scritto:
... naturalmente... tenete presente che io (e, credo,anche Perozzi che generalmente ha i miei ritmi di pedalata...), in MTB praticamente passeggio! :-)
...ora... non è che proprio vado come una lumaca ma neanche come una scheggia! Se avete velleità di scalata veloce... mi sa che ci salutiamo alla partenza!... altrimenti armatevi di pazienza...! :-)
Ciao! :-)
A me mi si fermano le mosche sui raggi da quanto vado piano!
C'ho una condizione da paura!!!
Quindi non preoccupatevi. E poi se si và assieme si va assieme!
Io sono di questo parere sempre e comunque ( magari in discesa mollo un pochino di più).
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...nnnnamo bene!!! :-)
Io anche in discesa non sono una freccia... anche perchè, diciamocelo, con il triciclo che ho, correre troppo su sterrati, magari accidentati, sarebbe un suicidio... la mia Giant Boulder non è che sia proprio un'alta gamma... :-) ...diciamo piuttosto bassina... per non parlare della forka che al momento è quasi rigida... :-)
...comunque, a parte le fesserie, pare che le previsioni siano buone!
..e... se ce' stà 'o sole, io vado meglio...! :-)

menu_nota_musicale.gif
...e basta ca' ce' sta 'o sole, basta ca' ce stà 'o mare ....
menu_nota_musicale.gif
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
antobike ha scritto:
...nnnnamo bene!!! :-)
Io anche in discesa non sono una freccia... anche perchè, diciamocelo, con il triciclo che ho, correre troppo su sterrati, magari accidentati, sarebbe un suicidio... la mia Giant Boulder non è che sia proprio un'alta gamma... :-) ...diciamo piuttosto bassina... per non parlare della forka che al momento è quasi rigida... :-)
...comunque, a parte le fesserie, pare che le previsioni siano buone!
..e... se ce' stà 'o sole, io vado meglio...! :-)

menu_nota_musicale.gif
...e basta ca' ce' sta 'o sole, basta ca' ce stà 'o mare ....
menu_nota_musicale.gif
Lucano di Melfi vero?
Ho un'amico di Melfi che vive o viveva a Prato, ma ho perso i contatti.
Lo so! Non c'entra un AXO.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ma MrCarnia fa finta di nulla....?
Piano piano rifacciamo il gruppetto dell'ultima volta, bene!!!;-)
L'ora l'abbiamo fissata, e come luogo che ne dite di trovarsi di fronte al vecchio ingresso dell'ospedale di Careggi (praticamente in fondo a Viale Morgagni), mi sa che che altre volte avete già fissato in quel punto se non mi sbaglio... :nunsacci:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
antobike ha scritto:
Sì, di Melfi! :-)
... Mica il tuo amico si chiama Sergio...per caso?
Nooo..... conosci "Squarzmelone"!( così mi chiamava lui ). Si proprio Sergio alora se lo conosci lo posso ricontattare?
Mi farebbe piacere rivederlo, sono anni che ci siamo persi, una delle ultime volte abbiamo fatto un giro in MTB.
Per il luogo dell'appuntamento, il vecchio ingresso di Careggi mi sembra ottimo. Si l'altra volta con MisterCarnia e Jastp ci siamo trovati li.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Fraska ha scritto:
Nooo..... conosci "Squarzmelone"!( così mi chiamava lui ). Si proprio Sergio alora se lo conosci lo posso ricontattare?
Mi farebbe piacere rivederlo, sono anni che ci siamo persi, una delle ultime volte abbiamo fatto un giro in MTB.
Per il luogo dell'appuntamento, il vecchio ingresso di Careggi mi sembra ottimo. Si l'altra volta con MisterCarnia e Jastp ci siamo trovati li.

@fraska
:-)
Certo che lo conosco! Ma non lo vedo da anni anche io!
Credo però che riuscirei a ritrovare un contatto senza molte difficoltà visto che abbiamo molte conoscenze in comune e so dove mangia nella pausa pranzo! :-)
Vedrò di raccogliere notizie appena ho tempo e farti sapere! Per conferma... aveva a che fare con l'elaborazione dati ed è stato anche un fonico o qualcosa del genere?

@giorgioperozzi
ok per tutto!
...Riguardo a MisterCarnia ho sentito che per sabato mattina ha programmato un "giretto" sulla catena dell'Himalaya... pensa di tornare al tramonto, comunque! La sua ultima dichiarazione è stata...: "Bah..!...A Firenze il tempo è troppo buono in questi giorni... me ne vado sull'Himalaya a cercare un po' di neve e qualche roccia che sia pane per i dentacci della mia forka!". E, con la faccia seria e misteriosa, come si addice al capitano dell'Alkadia, ha salutato i presenti avvolgendosi il mantellone col collo alto e, aggiustandosi la benda sull'occhio destro, ha proferito "Il mio teschio è una bandiera che vuol dire Libertà...!" Quindi se ne è andato a cavallo della sua bici dopo aver riposto accuratamente la sua fedele spada e la cosmic-gun nello zainetto! :-)
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
antobike ha scritto:
@fraska
:-)
Certo che lo conosco! Ma non lo vedo da anni anche io!
Credo però che riuscirei a ritrovare un contatto senza molte difficoltà visto che abbiamo molte conoscenze in comune e so dove mangia nella pausa pranzo! :-)
Vedrò di raccogliere notizie appena ho tempo e farti sapere! Per conferma... aveva a che fare con l'elaborazione dati ed è stato anche un fonico o qualcosa del genere?

@giorgioperozzi
ok per tutto!
...Riguardo a MisterCarnia ho sentito che per sabato mattina ha programmato un "giretto" sulla catena dell'Himalaya... pensa di tornare al tramonto, comunque! La sua ultima dichiarazione è stata...: "Bah..!...A Firenze il tempo è troppo buono in questi giorni... me ne vado sull'Himalaya a cercare un po' di neve e qualche roccia che sia pane per i dentacci della mia forka!". E, con la faccia seria e misteriosa, come si addice al capitano dell'Alkadia, ha salutato i presenti avvolgendosi il mantellone col collo alto e, aggiustandosi la benda sull'occhio destro, ha proferito "Il mio teschio è una bandiera che vuol dire Libertà...!" Quindi se ne è andato a cavallo della sua bici dopo aver riposto accuratamente la sua fedele spada e la cosmic-gun nello zainetto! :-)
Mittiko Capitan ArlokCarnia!
Per quanto riguarda Sergio non so di che cosa si occupasse, so che lavorava in comune a Prato.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Barney ha scritto:
Ma di cognome come faceva?
Perché ho lavorato dieci anni al Comune di prato: ci stà che lo conosca (e certo so come trovarlo)

DIVERTITEVI BUIDIULO!

:-) ... buidiulo... :-) (mi ci è voluto un po' per capire cosa cavolo significava...) :-)

Per il cognome ti ho risposto nei messaggi privati!
Oh... visto che non vieni, non mangiare troppo 'sto fine settimana... ;-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Fraska ha scritto:
Allora se non ci sono cambiamenti:
9.30 davanti al vecchio ingresso di Careggi OK?

9:30 con una tolleranza di una decina di minuti... potrei anche fare qualche minuto di ritardo...visto che arrivo con Perozzi! :-)
Comunque mi prendo il tuo cellulare sul profilo così ti posso avvertire se ho problemi. C'è anche il mio sul profilo.
A dimane uagliò!!!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
antobike ha scritto:
9:30 con una tolleranza di una decina di minuti... potrei anche fare qualche minuto di ritardo...visto che arrivo con Perozzi! :-)
Comunque mi prendo il tuo cellulare sul profilo così ti posso avvertire se ho problemi. C'è anche il mio sul profilo.
A dimane uagliò!!!
Domani uso il 340..... occhey cumpà?
Non riesco a vedere i numeri, ne i miei ne il tuo, come si fà?
Eppure nel profilo li ho messi e li vedo sul pannello utente.
Caso mai mandami il tuo per MP grassie.
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
69
Firenze
community.livejournal.com
antobike ha scritto:
:-) ... buidiulo... :-) (mi ci è voluto un po' per capire cosa cavolo significava...) :-)

Oh... visto che non vieni, non mangiare troppo 'sto fine settimana... ;-)

buidiulo è tipicamente livornese; a Firenze si direbbe buhidihulo, ma è poco usato (più frequente musidiciuho).

Per il mangiare, tranquillo, solo un pò di fegato, il mio!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@FRASKA
Ok te lo mando via messaggi... ma comunque se sei loggato e clicchi sul mio nick a lato nei miei post, ti si apre una finestrella dove selezioni "visualizza profilo pubblico" e lì ci vedi il cell!

@BARNEY
:-) ehehe... te rode un po' di sta' fermo... eh? ;-)
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
antobike ha scritto:
@FRASKA
Ok te lo mando via messaggi... ma comunque se sei loggato e clicchi sul mio nick a lato nei miei post, ti si apre una finestrella dove selezioni "visualizza profilo pubblico" e lì ci vedi il cell!

@BARNEY
:-) ehehe... te rode un po' di sta' fermo... eh? ;-)
Sono loggato, ma sul tuo profilo non vedo numeri di telefono.
Il bello è che non lo vedo nemmeno sul mio, mentre nel pannello utente ci sono.
???????????????????????
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Fraska ha scritto:
Sono loggato, ma sul tuo profilo non vedo numeri di telefono.
Il bello è che non lo vedo nemmeno sul mio, mentre nel pannello utente ci sono.
???????????????????????

Te l'ho mandato nei messaggi comunque...
Ma vai a questo link? (che poi è il risultato della voce "visualizza profilo pubblico" nel menu che si apre cliccando sul mio nick a sinistra dei vari post)

http://www.bike-board.de/community/forum/member.php?u=6645

devi guardare in fondo!
 

Classifica mensile dislivello positivo