sabato 29 marzo: 10° Miniraduno sulla Montagnola

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Organizzazione perfetta, belle discese, sentieri tirati a lucido e frecciatura da manuale. Sono tornato a casa abbastanza cotto ma ancor più del giro ha influito la sgranata (un grazie anche al mitico Lillo per la pasta alla trippa) e le bevute...vino, vin santo e spritz, se ci fermava la stradale sulla via del ritorno addio patente! :-P
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
grazie a tutti per la bella giornata :celopiùg: salite teNniche affavola :i-want-t: anche la deviazione con l'accoppiata briganti del morello / lagunari di orbetello con tanto di birretta fresca alla trattoria della montagnola nn è stata male :arrabbiat: :cucù:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.834
281
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Bello, bello, bello! Ogni anno il raduno della Montagnola migliora: grazie a tutti i "Cinti Senesi" per come hanno tirato a lucido il percorso e per il ristoro! Mi ha fatto veramente piacere essere lì con voi per tutta una serie di motivi, non ultimo il rivedere tante ghigne note e conoscerne qualcuna nuova. Ne approfitto per una riflessione: alla prima edizione, nel 2005, non c'ero... ma c'ero nel 2006: quanta strada ha fatto la mountain bike in questi 8 anni! L'unica cosa che c'era anche allora sono i sassi! Mi ricordo un percorso molto bello ma di tutt'altro genere: niente viottoli, niente passaggi tecnici... bici di tutt'altra generazione (parecchie frontine da xc, compresa la mia)... e chi avrebbe pensato a portare le protezioni!? Invece oggi tanta gente agguerrita in salita e in discesa... avanti così!

PS: se non trovavo un tappo quasi in fondo a quest'ora ero il KOM sul Rompicorna :))):
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Bel raduno all'altezza delle aspettative! Gran lavoro dei ragazzi Senesi che hanno messo tanto impegno sia nella cura del percorso che nell'allestimento del ricchissimo ristoro!

E' stato bello partecipare con una ricca rappresentanza Maremmana: ben 6 Lagunari e 4 Grossetani tra cui merita particolare menzione Goffredo che ha pazientemente sopportato questa devastante esperienza...coraggio, col tempo ti abituerai! :il-saggi:

Forse, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, devo dire che il giro è stato un po' "cupo" :smile: ma per tutto il resto è stato un gran piacere , soprattutto rivedere tante facce amiche!

Alla Prox.! :i-want-t:

Avanti con le fotooooo!!!!!!
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
:cucù: Grazie ai ragazzi senesi per aver organizzato alla perfezione il raduno...Il ristoro è stato strepitoso, la compagnia anche ..ed è sempre bello rivedere "vecchie" facce e conoscere nuova gente
L'unico "appunto" che posso fare al Sembola è questo:" la prossima,se ti riesce, metti qualche sasso e qualche salita in più xchè oggi nn ho patito abbastanza!!! ":omertà::hahaha:
Ciao a tutti alla prossima.............:i-want-t:
Tamara
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
ringrazio tutti per il bel giro ... salite impegnative ma a me sono piaciute!!!

comunque il giro c'entra il giusto è bello partecipare a questi eventi per poter rivedere vecchi amici e rifarne dei nuovi , CONDIVIDERE UNA GIORNATA INSIEME.

alcuni appunti

VAVE i ricciarelli!!! :rosik:

STERRO e PEZZEY Bisogna farli un ristoro a parte .... magnano per 3 :magna::magna:

il prosciutto era poco e non era buono?? chi l'ha portato?...ringrazio quel ragazzo che si è fatto il culo ad affettarlo

SEMBOLA Il mirto non era male ... anzi bello fresco mi è proprio piaciuto :-P

peccato per il tempo che era un pò "CUPO" . . .


GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI SONO STATO BENISSIMO
 

ASTROM

Biker novus
3/2/08
16
0
0
64
Chianti
Visita sito
Evil ti preghiamo di stamparci la tabella siamo ASTROM e BLASIRAP quando le hai pronte per cortesia mi mandi una mail a: [email protected] e fissiamo come ritirarle. grazie davvero. ci teniamo molto perchè le conserviamo tutte in un quadretto al lavoro.

Grazie. Claudio
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
Bellissima giornata. Gran giro. Grande merenda. Grazie per aver ripreparato la pasta anche per le scope. Sembola da 10 e lode per l'impegno profuso. Grazie Nic e a tutti quelli che hanno partecipato
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Cosa c'è da dire del raduno di oggi?
Poco perché il giro di oggi si commenta da solo. 32km tutti interamente nel bosco fatti di tratti tecnici e di tratti più flow. Percorso molto impegnativo sia per le braccia che per le gambe. Organizzazione perfetta un grazie a tutti i ragazzi di Siena (Sembola & Co.).
A parte questo tuttavia il giro di oggi per me è stato bello poiché ha riassunto in modo perfetto cosa significa x me andare in Mountain bike.
Significa andare a vedere posti altrimenti difficili da raggiungere.
Significa stare tutti insieme a ridere ed a scherzare su tutto e su niente
Significa affrontare un percorso tecnico impegnativo sia in salita che in discesa senza scendere mai dalla bike.
Significa non montare in sella x fare gare o per arrivare primo, ma solo x il gusto di pedalare in salita o in discesa.
Significa senso di libertà.
Significa rimanere solo a contatto con la natura.
Significa sentirsi vivo.
Significa stare bene.
Oggi, almeno per qualche ora, siamo tornati tutti un pò bambini.
GRAZIE ANCORA PER L'INDIMENTICABILE GIORNATA.
 

MASO

Biker serius
19/4/07
178
0
0
SCANDICCI
Visita sito
A nome di tutto il Team Bike LOMOVERO (quelli con la maglia viola) ringrazio Sembola e tutti i ragazzi delle Cinte Senesi per la bellissima giornata, per alcuni di noi era la prima volta alla Montagnola e tutti sono rimasti entusiasti del percorso, della disponibilità e naturalmente del ristoro
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Evil ti preghiamo di stamparci la tabella siamo ASTROM e BLASIRAP quando le hai pronte per cortesia mi mandi una mail a: [email protected] e fissiamo come ritirarle. grazie davvero. ci teniamo molto perchè le conserviamo tutte in un quadretto al lavoro.

Grazie. Claudio

Se vuoi e per voi non è un problema vi mando i file già pronti da stampare, così velocizziamo il tutto!
Altrimenti le stampo e ve le spedisco per posta!
 

Classifica mensile dislivello positivo