sabato 4 aprile-Romagna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
ma senti chi parla... :D
e cmq è il vecchio frontino vestito da strada... (a me invece manca la divisa da stradista scarpetta bianca e ceretta...)

ahhhhhh ma allora NON sei dei nostri... "PUSSA VIA"... :arrabbiat:

io invece in settimana dovrei riuscire a rimettere in sesto la mia BDC... ben 80€ di ricambi ho dovuto prendere... poi completino ATTILLATO di bici x tutti e si parteeeeee... stay tuned ! :spetteguless:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Beh ma tu sai che la Romagna è grande e un posto per voi c'è sempre! ;-)

A parte gli scherzi, mi sa che il week-end potrebbe anche essere bello dappertutto... :spetteguless:

sarà meglio... pure noi domenica andremo in romagna per il 3TRE... e quando dico NOI intendo io, il gps ed il galletto urlatore ! :cucù:

p.s. certo che mi sono già depilato... mi sono perfino raso a ZERO la crapa per essere più aereodinamico... :duello:
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Ciao a tutti....con l'arrivo della bella stagione:maremmac:,ci sono state richieste piu' del solito,per poter raidare nuovamente insieme in Romagna!
La giornata e' quella del 4 Aprile,
il percorso e' da definire ,in funzione alla "cattiveria" dei presenti e dello stato d'opera di nuovi sentieri,comunque non si deludera' nessuno!:bum-bum-:
Ciao Sergio, ancora non so se potrò esserci. Con lo spirito sarò comunque assieme a voi. Vi mando intanto una poesiola di A.Bertolucci che per me è sempre stata associata alla Romagna:
"Lasciate che m'incammini per la strada in salita
e al primo batticuore mi volga,
già da stanchezza e gioia esaltato ed oppresso,
a guardare le valli azzurre per la lontananza,
azzurre le valli e gli anni
che spazio e tempo distanziano"
Ciao
Gigi
 

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
Ciao Ragazzi, dopo un'inverno sulla neve si ricomincia con la MTB.

Io e il mio socio pensavamo di unirci a voi, alcuni li conosco altri no, ma in fine la romagna con i sui percorsi e la sua piadina saprà riunirci tutti :-)

A breve vi dò conferma.

Francesco
 

be_on_edge

Biker serius
2/1/06
241
0
0
Cesena (FC)
Visita sito
Ma che sorpresa!! :-) Dopo gli ultimi appuntamenti mancati dell'anno scorso pensavo che avessi abbandonato la MTB, non ti ho più visto! ;-)

Bene bene, allora ci si vede sabato!! o-o

Ma ! no !? quali ?!?

E' che con la stagione invernale la neve ha la precedenza, e poi sono un freddoloso quando c'è da pedalare .... :specc:

A parte gli scherzi, quest'anno appartamento a Canazei quindi tutti i weekend ero su.

Ci si vede sabato !
 

Classifica mensile dislivello positivo