Gare Sabato inizia la coppa del mondo di XC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.222
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sabato inizia la coppa del mondo di XC

0017-B22W2320-1600x1067.jpg


Sabato 10 marzo inizia la coppa del mondo di XC a Stellenbosch, in Sudafrica. Chi riuscirà a battere Nino Schurter?
Diretta qui su MTB MAG. Donne a partire dalle 11:00, uomini dalle 14:30

0017-B22W2320-750x500.jpg

Continue reading....
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
Se il copione é quello dello scorso anno per battere Nino l'unica cosa é assoldare un cecchino e sparargli, altrimenti la vedo dura per gli altri.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Lo smartbox è android, quinid se c'è l'app Redbull meglio, altrimenti uso il browser, dopo tutto è praticamente un tablet, ma senza lo schermo.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.801
4.063
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
grazie, grande genio.
La diretta è la stessa, solo che viene incorporata qui e potete commentare sotto.

Grazie per il "grande".
La guarderemo tutti sul forum, tranquillo, così come qui chiediamo tutti aiuto sui problemi della nostra mtb creando nuovi post, invece che andare dal mecca.
Potete cancellarlo il post, e mi scuso se ho rotto i piani, avreste solo potuto spiegare meglio la forma della vostra diretta.
Molti siti fanno dirette LIVE solo di "testo" senza immagini...
 
  • Mi piace
Reactions: Nibalone

Classifica mensile dislivello positivo