Sange quando?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
vabbè, x oggi ripiego su muntavegia, se qualcuno volesse comunque andare lo dica.
se interessa domani là ci sono i fritto-raider zao, teo.banshee e mcvit verso le 18.00.
cià
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ciao superpippa potresti cortesemente indicarmi la strada per raggiungere montevecchia partendo da Brugherio solo bike? Non ci sono mai stato e vorrei provare...Grazie anticipatamente
vabbè, x oggi ripiego su muntavegia, se qualcuno volesse comunque andare lo dica.
se interessa domani là ci sono i fritto-raider zao, teo.banshee e mcvit verso le 18.00.
cià
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Grazie mille se riesco a liberarmi in orario dal lavoro ti raggiungo e ti chiamo mi farebbe piacere altrimenti ci andro' solo un altro giorno o se non ti disturba potremmo andarci insieme
tangenziale direz.lecco, la percorri fino in fondo, segui sempre per lecco, passi osnago (decathlon) ed arrivi a cernusco (esselunga), arrivi ad un semaforo, è il primo che incontri da quando entri in tangenziale. lo passi, ce n'è subito un altro, vai a sinistra, io mi parcheggio qui:
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=854662&postcount=485
 

1geko

Biker ultra
in teoria vorremmo salire dal muro di nava però poi decidiamo....

ciao a tuch!
anche io sarò probabilmente da quelle parti, ma farò la salita solita. Salirete fino a incrociare il sentiero in falsopiano che porta al Sange ? Si può anche salire da Scerizza, su una mulattiera sterrata. Inoltre, una volta dalle parti del muro di Nava invece di imboccare la strada in salita, chiusa da una catena, che piega a sinistra, mi sono diretto a destra, sono passato sotto una chiesetta e sono sbucato, dopo tratto a spinta, al Sange.
Assetto marathon o freeride ? Per quanto mi riguarda, Geko su Geko.
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
anche io sarò probabilmente da quelle parti, ma farò la salita solita. Salirete fino a incrociare il sentiero in falsopiano che porta al Sange ? Si può anche salire da Scerizza, su una mulattiera sterrata. Inoltre, una volta dalle parti del muro di Nava invece di imboccare la strada in salita, chiusa da una catena, che piega a sinistra, mi sono diretto a destra, sono passato sotto una chiesetta e sono sbucato, dopo tratto a spinta, al Sange.
Assetto marathon o freeride ? Per quanto mi riguarda, Geko su Geko.


troviamoci al barba e decidiamo il percorso, Noi con le Heckler.

bye
 

spino

Biker popularis
tangenziale direz.lecco, la percorri fino in fondo, segui sempre per lecco, passi osnago (decathlon) ed arrivi a cernusco (esselunga), arrivi ad un semaforo, è il primo che incontri da quando entri in tangenziale. lo passi, ce n'è subito un altro, vai a sinistra, io mi parcheggio qui:
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=854662&postcount=485

Un giorno proprio in quel parcheggio mi sono trovato la macchina aperta (e non sono stato certo io a dimenticarmela aperta), adesso quando vado a muntevegia lascio la macchina al parcheggio vicino al montevecchia pub.
Ciao
 

1geko

Biker ultra
troviamoci al barba e decidiamo il percorso, Noi con le Heckler.

bye
Potremmo invece incontrarci all'Eremo. Devo tornare per pranzo a San Donato, ciò significa essere di ritorno al Barba verso mezzogiorno. Salirò con tutta calma e magari faccio qualche esplorazione nella zona alta del Sange, verso le 10.30 / 11.00 dovrei essere dalle parti della Capanna Alpina.
 

1geko

Biker ultra
@Diabo e Eva: io sono arrivato su verso le 10 e un quarto, ho mangiato un panino poi mi sono diretto a sinistra; dopo trecento metri ho preso il bivio a destra (della Marathon) che mi ha portato rapidamente alla solita strada sterrata con cui sono risalito all'eremo. Erano circa le undici, ho aspettato qualche minuto sperando di vedervi comparire e poi sono ripartito seguendo sul GPS la discesa della Marathon questa volta fino al Barba. Dico una eresia ma questa discesa a Campsirago della marathon mi è piaciuta più del classico zompare tra i pietroni del classic.
@Subsea: confermi di essere Stinky munito, come ho letto nel topic engadinese? domenica vai alla gita torrevilliana del monte tamaro ?
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
@Diabo e Eva:
sono ripartito seguendo sul GPS la discesa della Marathon questa volta fino al Barba. Dico una eresia ma questa discesa a Campsirago della marathon mi è piaciuta più del classico zompare tra i pietroni del classic.

non puoi averla fatta tutta perchè scendendo da campsirago ad un certo punto il sentiero è sbarrato da una griglia elettrosaldata con alle spalle due bei cagnoni grossi, da lì inizia la ns. avventura nel nuovo single track che finisce in un vigneto e si ricongiunge al sentiero che porta dritto dritto in paese.
ps.anche a noi è piaciuto molto!!!:prost:
 

1geko

Biker ultra
non puoi averla fatta tutta perchè scendendo da campsirago ad un certo punto il sentiero è sbarrato da una griglia elettrosaldata con alle spalle due bei cagnoni grossi, da lì inizia la ns. avventura nel nuovo single track che finisce in un vigneto e si ricongiunge al sentiero che porta dritto dritto in paese.
ps.anche a noi è piaciuto molto!!!:prost:
lo so, comunque ho seguito la traccia che ho scaricato dal sito della marathon, che non corrisponde in quel tratto al tracciato della gara; un altro punto dove ho deviato è la salita acciottolata dopo il ponticello di pietra, dove ho trovato a un certo punto un cartello "divieto di entrata - proprietà privata".
 

Classifica mensile dislivello positivo