Santa Cruz Nomad

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
io quando ero ragazzino e giocavo col commodore64 a california games sceglievo sempre la tavola da surf della santa cruz, ricordate???

era forse una premonizione??? :?
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Io l'ho scoperto l'anno scorso in un negozio street/skate quando sono stato folgorato dalle tavole e abbigliamento della Santa, però allora giravo in Kona, ma ora devo assolutamente tornarci.......
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Arrivo solo ora a questo topic, perché ieri in bici mi hanno detto: c'è la nomad!
Solo che come ti avvicini al sistema VPP della santa, il prezzo del solo telaio skizza sui 1600-1700 eurozzi (vedi anche blur)

sigh sigh sigh

e concordo con molti di voi: o ti piace o non ti piace, non ci sono mezze misure...

Dona
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
a menon dispiace....cmq guarda la linea poi confrontala con tutte le bici non xc nuove.....ad esempio assomiglia moltissimo anche alla v11...o alla jakal come ha già detto qualcuno.... :-o
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
mamma mia.... non so se dire BELLA BELLA oppure fa caare.
Ci penso ancora qualche giorno e ve lo faccio sapere :smile: :smile: :smile:


speriamo perlomeno che con l'avvento di sto nomad cali ancora il prezzo della heckler. :-?
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Comaz15 ha scritto:
Donatello ha scritto:
Solo che come ti avvicini al sistema VPP della santa, il prezzo del solo telaio skizza sui 1600-1700 eurozzi (vedi anche blur)
...seee!!! Facciamo pure 2000€ per il blur e 2200-2400 per il nomad! :???:

troppo ottimista fui?!?! ma ci stavo facendo un pensierino ridando indietro la vecchia (ma ben tenuta) cara jekyll e cannibalizzando fino all'osso (cioè al telaio) la cherry...
aspetterò ancora... :?

Dona
 

Winterhawk

Biker grossissimus
mauretto ha scritto:
da 1370€ a 1670€ a seconda dell'allestimento

via al totoscommesse per sapere quale sarà il prezzo da noi!

Non so quanto costeranno da noi, so solo che chi le vorrà avere dovrà sborsare molto di più rispetto ai fortunati che vivono nel paese ove le fabbricano e rispetto anche ad altri paesi europei, come ben sai meglio di me anche tu. :-o

Credo che 700-800 € di differenza, considerati gli standards italiani, ci possano stare.. :ueh: :ueh: :ueh: :ueh: :ueh:
 

Classifica mensile dislivello positivo