Sardegna su Bike Magazin

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Bella Marco, anche su Bike Magazin! Peccato io non capisca un'acca di tettesko... ma credo che l'articolo vada sulla falsa riga degli altri.
Grazie ancora per la pubblicità che stai facendo alla nostra isola: hai idea di quanti sono venuti a trovarci questa primavera (e di quanti sarebbero voluti venire!) dopo aver visto le tue foto? Ancore un po' e mi tocca cambiare mestiere ed improvvisarmi guida turistica ciclomunita (che per la verità proprio schifo non mi farebbe!!!!).
Se solo gli operatori locali si svegliassero...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bella Marco, anche su Bike Magazin! Peccato io non capisca un'acca di tettesko... ma credo che l'articolo vada sulla falsa riga degli altri.
Grazie ancora per la pubblicità che stai facendo alla nostra isola: hai idea di quanti sono venuti a trovarci questa primavera (e di quanti sarebbero voluti venire!) dopo aver visto le tue foto? Ancore un po' e mi tocca cambiare mestiere ed improvvisarmi guida turistica ciclomunita (che per la verità proprio schifo non mi farebbe!!!!).
Se solo gli operatori locali si svegliassero...

ho messo il link a www.bikesardegna.it per eventuali giri guidati. Sapete che i tedeschi viaggiano, quindi se vi organizzate...
 

Classifica mensile dislivello positivo