Sassari città - Uscite Settimanali

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
benvenuto!

a te non interessano i dintorni???:smile::smile:

cuteband2.gif
cuteband2.gif
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo di qua, o una montan baic front ed esco sempre nelle campagne di sassari. Ci diamo appuntamento per qualche uscita in settimana a Sassari? ciao


Se ti interessa io e antoss usciamo verso le 13 di oggi verso l'ippovia di tissi in direzione da definire (usini, banari etc) se ti vuoi unire mandami un sms (il mio numero lo trovi nel profilo personale) o scrivi sul forum

BYkE
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Benvenuto milinzana!
Attento che questi ti tendono un tranello, con la scusa di pedalare poi ti incastrano in una ziminata da cui uscirai a quattro zampe, eheheh
:magna::magna::magna::ahhh:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
BENVENUTO!!!!!
Fatti sentire sul forum e segui "Gruppo Sassari e dintorni"...... siamo spesso a giro!!!!
Occhio che forse domani si esce in zona!!!!!

Ooooooooooiiiii la milinzana, la milinzana, e trullallàààààà
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bellaaaaa milinzana!in anzitutto benvenuto anche da parte mia!qua si esce spesso e volentieri all'ora di pranzo...unisciti a noi in gruppo ss e dintorni!!!ps se martedì nn hai di meglio da fare ti puoi unire anche ad andare a nuoro a giocare con gli scemi del luogo!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
BENVENUTO!!!!!
Fatti sentire sul forum e segui "Gruppo Sassari e dintorni"...... siamo spesso a giro!!!!
Occhio che forse domani si esce in zona!!!!!

Ooooooooooiiiii la milinzana, la milinzana, e trullallàààààà

Per domani la vedo grigia.

Non dal punto di vista meteorologico ma da quello della gana, visto che stanotte sarò costretto ad andare (udite, udite) ad un ballo mascherato. :beautifu:

Sono indeciso se andare così come sono o cambiare maschera e mettermi la tutina da ciclista spacciandomi per uno sbandieratore di Castiglion Fiorentino (così come suggeritomi da uno strano tizio di cui non posso dire il nome, ma solo il cognome: Deiana).

Comunque se organizzate qualcosa già vi controllo e, casomai... :i-want-t:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ciao, Milinzana.

Benennidu.

Ma, scusa se te lo dico, non avevi notato la presenza del topo "Sassari e dintorni"?

Va bene che presenta pochi interventi e sporadiche visite, ma forse sarebbe più corretto presentarsi lì. :-)

Comunque l'importante è incontrarsi e pedalare insieme: più siamo e meglio ci difendiamo dai cani... :fatti-so::fatti-so::fatti-so:
 

li.cani

Biker tremendus
Ciao, Milinzana.

Benennidu.

Ma, scusa se te lo dico, non avevi notato la presenza del topo "Sassari e dintorni"?

Va bene che presenta pochi interventi e sporadiche visite, ma forse sarebbe più corretto presentarsi lì. :-)

Comunque l'importante è incontrarsi e pedalare insieme: più siamo e meglio ci difendiamo dai cani... :fatti-so::fatti-so::fatti-so:
Da quali cani?
orsu' condottiero modera i termini che qui si cade in equivoco
benvenuto melenzana
..hai già fatto la visita psichiatrica?
sai è necessario per poter scrivere su questo forum
e disponi già di un certificato di idonea follia mai esagerata?
sai è indispensabili per uscire con i pazienti di questo forum.
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Benvenuto anche da parte mia milinzà.

In effetti è meglio se ti fai sentire sul Sassari e dintorni,altrimenti siamo costretti a saltare da una parte all'altra,

troppo dispersivo.

A vederci in bici.
:celopiùg:
 

antoss

Biker assatanatus
Ciao a tutti sono nuovo di qua, o una montan baic front ed esco sempre nelle campagne di sassari. Ci diamo appuntamento per qualche uscita in settimana a Sassari? ciao

Ciao Milinzana e Benvenuto anche da parte mia!
Buttiamoci subito sulla pratica allora, la teoria la studiamo dopo...
Meteo permettendo, ma soprattutto beozia e magnozia carrescialesca, possiamo subito fissare un incontro plenario tipo mercoledì 6 tipo alle 13:30.
Di norma il luogo di incontro è fronte Carabinieri, meglio noto al camper, per via di un camper parcheggiato dinanzi.
Che ti pare, può andare?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ciao Milinzana e Benvenuto anche da parte mia!
Buttiamoci subito sulla pratica allora, la teoria la studiamo dopo...
Meteo permettendo, ma soprattutto beozia e magnozia carrescialesca, possiamo subito fissare un incontro plenario tipo mercoledì 6 tipo alle 13:30.
Di norma il luogo di incontro è fronte Carabinieri, meglio noto al camper, per via di un camper parcheggiato dinanzi.
Che ti pare, può andare?

ma tu questa settimana che fine avevi fatto?eri anche assente ingiustificato venerdì:arrabbiat:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Se ti interessa io e antoss usciamo verso le 13 di oggi verso l'ippovia di tissi in direzione da definire (usini, banari etc) se ti vuoi unire mandami un sms (il mio numero lo trovi nel profilo personale) o scrivi sul forum

BYkE
Mannaggia anche questa settimana sono ancora impegnato con la preparazione, but ta la proxima è di scarico per cui sono mas libre di aggregarmi.
 

Classifica mensile dislivello positivo