Sassari città - Uscite Settimanali

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
benvenuto!

a te non interessano i dintorni???:smile::smile:

cuteband2.gif
cuteband2.gif
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo di qua, o una montan baic front ed esco sempre nelle campagne di sassari. Ci diamo appuntamento per qualche uscita in settimana a Sassari? ciao


Se ti interessa io e antoss usciamo verso le 13 di oggi verso l'ippovia di tissi in direzione da definire (usini, banari etc) se ti vuoi unire mandami un sms (il mio numero lo trovi nel profilo personale) o scrivi sul forum

BYkE
 

kipudda

Biker serius
8/11/07
295
0
0
Nugoro amada
Visita sito
Benvenuto milinzana!
Attento che questi ti tendono un tranello, con la scusa di pedalare poi ti incastrano in una ziminata da cui uscirai a quattro zampe, eheheh
:magna::magna::magna::ahhh:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
BENVENUTO!!!!!
Fatti sentire sul forum e segui "Gruppo Sassari e dintorni"...... siamo spesso a giro!!!!
Occhio che forse domani si esce in zona!!!!!

Ooooooooooiiiii la milinzana, la milinzana, e trullallàààààà
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bellaaaaa milinzana!in anzitutto benvenuto anche da parte mia!qua si esce spesso e volentieri all'ora di pranzo...unisciti a noi in gruppo ss e dintorni!!!ps se martedì nn hai di meglio da fare ti puoi unire anche ad andare a nuoro a giocare con gli scemi del luogo!