Scegliete fra qst,il migliore telai in carbonio (cross country) secondo voi.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Brad83

Biker serius
9/2/08
126
0
0
Trapani
Visita sito
:sbavon:Salve ragazzi,ho aperto qst new topic per sapere cosa ne pensate...
la domanda è semplice::nunsacci:




Quale fra qst telai in carbonio (cross country) è il migliore???:rosik::rosik::duello::il-saggi:
  • Bianchi Oetzi Carbon
    x9b52k.jpg
    :specc:
  • Cannodale Taurine team Carbon
    9taurinehimod.jpg
    9taurinesavefeatures.jpg
    :spetteguless:
  • Merida Carbon FLX Ultralite Nano
    carbonflx5000d191.jpg
    :celopiùg:
  • Specialized S-Works Stumpjumper Carbon
    nuovo2.jpg
    :sbavon::sbavon:
  • Carraro 499 setteguadi
    nuovo3.jpg
    :cassius:
  • Cube
    nuovo4.jpg
    :il-saggi:
  • Bottecchia Fadalto
    nuovo1i.jpg
    :mò-te-pi:
  • Ktm
    nuovo5.jpg
    :duello:
  • look
    nuovo7.jpg
    :i-want-t:
  • scott scale
    nuovo8.jpg
  • orbea alma gold
    almagold.jpg
Ragazzi dite cosa ne pensate senza alcun problema e perchè il telaio scelto da voi sia il migliore.





considerando:
  • La tecnologia di produzione.
  • Il peso
  • Le vostre sensazioni ed esperienze
  • Xke no? anche l'estetica
Ragazzi se volete aggiungeti altri telai, ma adesso tocca voi..:rosik:
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
il migliore... il migliore non esiste a livello assoluto, questa è la mia idea.
non hai messo però un telaio che io reputo davvero ottimo: lo scale! (e non lo dico solo perchè ne posseggo uno)
io direi che lo scale sarebbe proprio da aggiungere.
:celopiùg:
 

faross

Biker superis
17/10/05
436
0
0
Triangolo Lariano
Visita sito
Io sono un po' di parte, per me assolutamente Taurine, ricordiamoci che e' comunque garantito a vita, quindi in caso di problemi, sei abbastanza coperto.
 

Allegati

  • cuore.gif
    cuore.gif
    4,3 KB · Visite: 258

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Tra quelli messi direi l'S-works. Certo che un sondaggio del genere (che se non erro era già stato fatto e aveva scatenato anche diverse polemiche, sterili peraltro) fatto senza inserire lo Scale è come fare un sondaggio sulla miglior macchina di F1 e non inserire la Ferrari fra le candidate.
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
messa così la cosa ecco la mia classifica:
1)scale
2)look
3)cannondale
gli altri a seguire in ordine sparso.

@Brad83: ma la tua è solo curiosità (in questo caso come dice Samuelgol c'è già un altro sondaggio simile), o devi scegliere tra uno di questi telai per una bike nuova?
:celopiùg:
 

Brad83

Biker serius
9/2/08
126
0
0
Trapani
Visita sito
messa così la cosa ecco la mia classifica:
1)scale
2)look
3)cannondale
gli altri a seguire in ordine sparso.

@Brad83: ma la tua è solo curiosità (in questo caso come dice Samuelgol c'è già un altro sondaggio simile), o devi scegliere tra uno di questi telai per una bike nuova?
:celopiùg:


:specc:
ciao, nn è curiosita devo sostituire il mio telaio sulla mia bike.. avevo escuso la scale xkè esteticamente nn mi tocca tanto...
nn so se hai visto le mie foto su album ho cambiato quasi tt.. mi mancano il telaio e ruote..

mi piaceva l'oetzi merida specilized..oltra cannondale e ktm..:nunsacci:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
sarà che c'ho la fissa .... (ma ancora non ce l'ho)... ma voto per Alma (forse perché ha ancora i supporti per i miei cari e vecchi vbrake)

PS: un consiglio: inserisci anche l'FRW Eldorado no? Non penso sia "malaccio" :-):-):-)

ciao
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
:specc:
ciao, nn è curiosita devo sostituire il mio telaio sulla mia bike.. avevo escuso la scale xkè esteticamente nn mi tocca tanto...
nn so se hai visto le mie foto su album ho cambiato quasi tt.. mi mancano il telaio e ruote..

mi piaceva l'oetzi merida specilized..oltra cannondale e ktm..:nunsacci:


bene bene, allora se elimini lo scale (peccato), ti direi di tenere ben presenti il look, l'orbea e il cannondale (magari con una bella lefty, più in là).
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Mah, considerando che sono tutti dei bei telai, io se dovessi prendere una macchina da guerra xc in carbonio, non avrei molti dubbi. Trek o giant!!
Non chiedetemi il perche, masono gli unici che mi ispirano fiducia a livello strutturale. Ma siccome di carbonchio ci capisco poco è solo una mia idea!
 

Brad83

Biker serius
9/2/08
126
0
0
Trapani
Visita sito
si si la cannondale la considero molto...ma la cannondale deve assolutamente essere con la lefty, ed io ho sostituito la mia marzocchi con la fox... qnd mi sa che tra telaio + lefty,la cannondale completa m costa meno...mi sa tanto ke sarà eliminata ....:duello:
 

Classifica mensile dislivello positivo