Scelta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Talon 2

Biker ciceronis
Feedback: 1 / 0 / 0
5/8/10
1.403
1
Sotto un tetto
Oggi sono andato in giro per vedere la prox ibci una specialized enduro.
Però volevo chiedere a chi è più esperto e sicuramente ne sà più di me, cosa sceglierebbe tra specialized enduro comp. e trek remedy 8. Grazie

gionc

Biker cesareus
Feedback: 0 / 0 / 0
Mi sembrano due cosine ben diverse, forse potresti confrontare a pari utilizzo la trek ed una buona stumpjumper: c'è una differenza di geometria importante tra enduro e trek, 1.5° in testa.... ci sono forche destinate al trail VS AM per l'enduro..... dipende da quello che serve a te.

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
Sotto un tetto
Mi sembrano due cosine ben diverse, forse potresti confrontare a pari utilizzo la trek ed una buona stumpjumper: c'è una differenza di geometria importante tra enduro e trek, 1.5° in testa.... ci sono forche destinate al trail VS AM per l'enduro..... dipende da quello che serve a te.
Allora diciamo che incomincio a fare percorsi impegnativi con un amico con l' enduro, la trek mi piace davvero tanto ma ho paura di scegliere una via di mezzo, però la Remedy ha una bella escursione 150-150, non è male.....

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
Sotto un tetto
Esce fuori dal mio badget.invece la remedy è giusta giusta. Solo che ho paura di essere penalizzato molto andando in montagna per le geometrie, perchè bene o male l' escursione è 150.

Domingosh

Biker meravigliosus
Feedback: 44 / 0 / 0
9/6/03
17.869
14
50
Torino
ci sono diversi topic in merito, dacci una lettura approfondita
al max, posta nel topic indicato da Nipi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.