Scoot 925 o Focus Ravenna 8.7

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kumand'73

Biker novus
28/3/19
12
1
0
51
fano
Visita sito
Bike
ktm ultra force
Ciao a tutti. Dopo aver visto diverse mtb sono indeciso tra Scott 925 e focus raven 8.7.
Stesso prezzo , stesso peso.
La scott monta cambio xt , forcella fox 32 flot rhythm, freni shimano mj 501
La focus cambio s.l.x / xt deore , forcella fox 32 rhythm , freni shimano decore m6000.
Nella mia ignoranza in materia mi sembrano molto simili.
Aiutatemi voi che ci capite più di me
Grazie
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Ciao a tutti. Dopo aver visto diverse mtb sono indeciso tra Scott 925 e focus raven 8.7.
Stesso prezzo , stesso peso.
La scott monta cambio xt , forcella fox 32 flot rhythm, freni shimano mj 501
La focus cambio s.l.x / xt deore , forcella fox 32 rhythm , freni shimano decore m6000.
Nella mia ignoranza in materia mi sembrano molto simili.
Aiutatemi voi che ci capite più di me
Grazie
Sono le versioni 2019 o 2020? per essere sicuri metti il link delle bici che ti hanno proposto e valutarle al meglio
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Modelli 2020. Appena riesco allegherò i link
Le differenze sono veramente poche, le più rilevanti sono i freni migliori sulla raven e le ruote ma cercando un attimo sembra abbiano dei pesi equivalenti ed anche il peso totale è molto simile, si discostano di 20 grammi. Quindi l'unica vera differenza tra le 2 è il telaio, vedi quello che si adatta meglio alle tue misure, poi volendo anche il colore potrebbe essere un fattore di scelta visto le pochissime differenze sul montaggio.
 

Classifica mensile dislivello positivo