Scott Scale 20

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexxbi

Biker popularis
10/10/08
65
0
0
Abruzzo
Visita sito
Ciao a tutti volevo un consiglio.
Possiedo attualmente una trek 9.8 del 2003 montata xt cambio xtr freni v.brake avid forcella rock shox duke.
Ora la volevo sostituire con una scale rc 09, il conc. Mi ha detto che se gli rido' l'usato mi fa per la scale rc 3000.00
sono tanti! Voi che ne pensate?

A sentire il mio negoziante si fiducia non sono disponibili scott scale di nessun tipo (almeno taglia xl) tranne la 20...avevo ordinato la rc e mi ha richiamato dopo poco per darmi la brutta notizia... sono disperato...

....mi sapete dire se risulta così anche dalle vostre parti? ...credo sia inutile chiamare l'acerbis se non si è rivenditori...
 

pat71

Biker novus
15/11/10
19
0
0
Arezzo
Visita sito
In questa discussione non puo' mancare un saluto da un neo "scaleventista" pienamente soddisfatto della sua scelta (versione 2010 per ragione di prezzo).
Per le impressioni e' un po' presto ma l' upgrade dalla 50 e' chiaro essere notevole gia' sulla carta.
Le prime sensazioni sono indubbiamente positive e se il buongiorno......
 

pinzoni71

Biker novus
Ciao a tutti e complimentissimi a tutti gli iscritti al sito per gli utili consigli che riuscite a dare.
Sono proprio un novellino della MTB ma ogni giorno che passa mi sto appassionando sempre più, a tal punto che domani mi consegneranno la bici appena acquistata appunto la "SCOTT SCALE 20", a tale proposito vorrei chiedervi un giudizio spassionato su questa bici.
Vi prego non deludetemi spero di avere preso un buon prodotto vista anche la cifra che ho sborsato.
Grazie a tutti voi:oops::oops::oops::oops::oops:

ottimo acquisto sono passato da poco da scale 50 a scale 20 2011 e devo dire che e meravigliosa. il nuovo telaio imp3 tecnology la rigidita' e diminuita molto specialmente sullo sterrato.l'unico consiglio che posso darti ,ruote piu leggere,tubles,considera che sono altri 500 euro, per quanto riguarda il prezzo e si una bella cifra ma la scot tiene bene il mercato, ed e' sempre un buon affare ..ciao
 
ottimo acquisto sono passato da poco da scale 50 a scale 20 2011 e devo dire che e meravigliosa. il nuovo telaio imp3 tecnology la rigidita' e diminuita molto specialmente sullo sterrato.l'unico consiglio che posso darti ,ruote piu leggere,tubles,considera che sono altri 500 euro, per quanto riguarda il prezzo e si una bella cifra ma la scot tiene bene il mercato, ed e' sempre un buon affare ..ciao
EHm..... il messaggio risale al 2007....chissà se avrà ancora la Scale 20:smile::smile:
 

alessandro41

Biker serius
3/3/12
188
0
0
l'aquila
Visita sito
A sentire il mio negoziante si fiducia non sono disponibili scott scale di nessun tipo (almeno taglia xl) tranne la 20...avevo ordinato la rc e mi ha richiamato dopo poco per darmi la brutta notizia... sono disperato...

....mi sapete dire se risulta così anche dalle vostre parti? ...credo sia inutile chiamare l'acerbis se non si è rivenditori...

di dove sei ?
 

Classifica mensile dislivello positivo