Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
dipende da negozio a negozio
non ricordo mai se 80 euro il mono e 120 euro la forca o viceversa.
qs xò è il prezzo che fa il mio negoziante per i miei Fox Factory, tagliando fatto da lui senza alcuna spedizione ai centri autorizzati (in quanto ha lui l'abilitazione).
 
  • Mi piace
Reactions: Parigi

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
se trovassi in rete una Spark RC 900 SL del 2019 che a listino veniva 7.999,00 euro scontata al 25% pertanto ad un prezzo finale di 6.000,00 euro ... ci farei seriamente un pensiero.
probabilmente farei un pensiero anche x una World Cup 2019 scontata del 25% xè investendo la medesima cifra di sopra l'avrei con dei bei cerchi racing.
riassumendo: x percentuali di sconto inferiori al 25% non prenderei in considerazione nessun modello 2019.

tieni anche in considerazione che i colori 2020 mi gustano molto di più pertanto se mi fa il 15%... firmo

PS
non ho fatto domande precise ma se ho capito bene il mio conce mi ha detto che di modelli 2019 ci è rimasto ben poco, anzi quasi nulla


 

Free_spirit_78

Biker urlandum
17/6/17
590
157
0
43
Veneto
Visita sito
Bike
Atala
Per me il fatto che il telaio sia lo stesso impatta parecchio nella scelta tra 2019 e 2020. La componentistica è in ogni caso di ottimo livello e sui colori, a meno che quelli 2019 non diano proprio fastidio, sono messi bene.

Io però il 2019 lo vorrei al 30%. Se ti fa il 15% sul 2020 è comunque un buon affare considerando che a fine anno fanno max il 20%.
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
Per me il fatto che il telaio sia lo stesso impatta parecchio nella scelta tra 2019 e 2020. La componentistica è in ogni caso di ottimo livello e sui colori, a meno che quelli 2019 non diano proprio fastidio, sono messi bene.

Io però il 2019 lo vorrei al 30%. Se ti fa il 15% sul 2020 è comunque un buon affare considerando che a fine anno fanno max il 20%.

a fine 2019 al 20% non ci arrivava, penso che la scontistica che poteva fare era inferiore fin dall'inizio, infatti anche x i preordini non arrivava al 15%.

se ti interessano i modelli 2019 muoviti subito così ti fai la giusta idea....
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Quindi, adesso che lo avete visto, ha senso secondo voi comprare un modello 2020 o meglio un top di gamma 2019?

economicamente parlando conviene prendere un modello 2019 e con i soldi risparmiati andare in vacanza o spenderli in upgrade.
Però, se per assurdo, mi innamoro di un modello 2020 non c'è economia o vacanza che riuscirebbe a farmi cambiare idea. Ad esempio la colorazione della wc è veramente fantastica.
 

Alekk

Biker serius
8/1/19
210
165
0
47
Trieste
Visita sito
Bike
Arc8 Evolve fs

Versione silverfish limited
Carbonio non sl, qualche bandierina iridata qua' e la, pinze freno rosse e una bella sverniciata silver, toh fatta la limited edition! Praticamente e' la terza rc wcup dopo la wcup pacco pignoni gx e la axs.
Sara' anche montata al top ma per il mio gusto personale sono proprio i colori a non farmela desiderare, potevano almeno sforzarsi con il carbonio piu' pregiato visto che e' un'edizione limitata replica nAno e costera' un fottio di sicuro.


Sent from my Redmi Note 7 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Parigi

Classifica mensile dislivello positivo