SellaRonda Hero 2014

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Prima di pagare c'era scritto di controllare di non aver fatto una doppia iscrizione con la conseguenza di pagare il doppio però.....vedendo da molte doppie iscrizioni (quindi doppia quota) la foga a preso il sopravvento!!!! sta cazzata la stavo per fare anch'io....ahahahahahahhah

però ho notato una cosa nell'elenco degli iscritti, tutti quelli del lungo sono segnati due volte quelli del corto solo una...
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Iscritto anch' io questa mattina ore 09.00. Sarà la mia 3a Hero. Per essere cauto, mi sono iscritto di nuovo al "corto", poi se la preparazione andrà bene, entro aprile cambierò sul lungo..:celopiùg::celopiùg:
 

naer23

Biker serius
12/7/09
161
0
0
Remanzacco
Visita sito
iscritto anch'io al lungo, prima partecipazione alla HERO. saremo in molti tra amici e gruppi di biker superfast, la prendo come avventura e divertimento, il crono lo lascio a casa.

Vediamo come gira la preparazione dat che il week end dopo faccio il lungo del MDD... :-)
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
se non ho fatto caxxate con la postepay, parto per il corto.
ho stampato il foglio in cui datasport conferma il pagamento, c'è altra maniera di avere conferma dell'avvenuta iscrizione?

Piccolo OT, vedo che nella mia zona (brianza) ci sono già iscritti che hanno partecipato alle precedenti edizioni.
essendo nuovo della mtb, volevo sapere se c'è sul forum un posto dove ci si può ritrovare per organizzare uscite. Così magari, uscendo con chi ha già fatto la Hero, mi sa dire se sono in grado di affrontarla o è meglio tenere buona la quota per il 2015.

Ciao,
io abito a casatenovo ed ho fatto il lungo per 4 anni,noi in genere usciamo
la domenica mattina e ci spariamo 4/5 ore,se qualche volta vuoi aggregarti no problem... :-)
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
eccomiiiiiiiiiiiii iscritto alla mia primissima sella ronda .... naturalmente il corto ... sarà un impresa per me !
iscritto stamattina con i miei soci , il pedale castellano porterà 4 biker a selva val gardena !!
non ho mai fatto una gara con questo dislivello ... ma ho tanta voglia di affrontarla !!
p.s. ma le liste aggiornate ci sono ??
 

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Prima di pagare c'era scritto di controllare di non aver fatto una doppia iscrizione con la conseguenza di pagare il doppio però.....vedendo da molte doppie iscrizioni (quindi doppia quota) la foga a preso il sopravvento!!!! sta cazzata la stavo per fare anch'io....ahahahahahahhah

risulto iscritto anche io 2 volte,ma ho pagato solo una quota (sms Visa).

inoltre le diciture sono diverse:
"84km Master II Maschile
84km Herren/Uomini Master M5 "
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Nono, ho pagato doppio perchè ho iscritto due persone..
Ma la mail di datasport è gia sufficente, perchè se vado nel mio profilo dashboard non vedo niente, è anche vero che mi chiede di scaricare addobe, ma la melaccia non lo vuole...
 

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
In aereo la puoi spedire... Se vieni in aereo... Se no in treno la puoi caricare se messa demtro una borsa, la smonti un po ma ci sta....
Io non affronterei una gara del genere su un mezzo che non ho confidenza, poi i mezzi dei nolegg sono usati come il pork da tutti
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Aggiungete 2 iscritti al corto quest'anno, parola d'ordine PORTARLO A TERMINE senza morire!
1° gara in assoluto che faccio, l'anno scorso ho visto gente portata giù al pomeriggio con i furgoni in preda ad assideramento in quanto si è messo a piovere di brutto (e non erano attrezzati per coprirsi). Io volevo provarlo il giorno dopo per i fatti miei, ma al mattino c'era LA NEVE. Speriamo quast'anno che il tempo sia più clemente.

ciao gio.max ho visto che sei di piacenza .... anche io sono alla mia prima srh ... magari qualche volta si puo uscire insieme .... :celopiùg:
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
353
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
ciao gio.max ho visto che sei di piacenza .... anche io sono alla mia prima srh ... magari qualche volta si puo uscire insieme .... :celopiùg:

Da Gossolengo nella brutta stagione di solito bazzico su starde bianche o sentieri non troppo infangati, benchè preferisca andare a correre per non perdere l'allenamento. Ma appena arriva marzo pedalo tanto da sviarmi le rotule:i-want-t:
Quest'anno pensavo di affrontare un allenamento specifico proprio in previsione dei 3300mt di dislivello, tipo prendere un monte e continuare a salire/scendere per 8 ore... Un pò alla NonnoCarb
 

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
Da Gossolengo nella brutta stagione di solito bazzico su starde bianche o sentieri non troppo infangati, benchè preferisca andare a correre per non perdere l'allenamento. Ma appena arriva marzo pedalo tanto da sviarmi le rotule:i-want-t:
Quest'anno pensavo di affrontare un allenamento specifico proprio in previsione dei 3300mt di dislivello, tipo prendere un monte e continuare a salire/scendere per 8 ore... Un pò alla NonnoCarb

si certo anche io ho il mio giro "invernale " qui sulle colline dietro l'aeroporto di san damiano ...... quest'anno anche io oltre il solito allenamento sui rulli farò tanta salita ... senno sarà dura a selva ..... comunque io abito a san giorgio piacentino se ti capita di gironzolare da queste parti .... ciao a presto !!
p.s. scusate per l' ot !!
 

ShoRRe

Biker perfektus
Quest'anno pensavo di affrontare un allenamento specifico proprio in previsione dei 3300mt di dislivello, tipo prendere un monte e continuare a salire/scendere per 8 ore... Un pò alla NonnoCarb

Alla secomda volta che lo fai ti annoi di brutto e il tuo rendimento sará basso. Senza contare che avrai bisogno di un recupero mostruoso...forse un paio di volte al mese fare questo genere di allenamento per fare una sorta di "prova"...
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
353
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Alla secomda volta che lo fai ti annoi di brutto e il tuo rendimento sará basso. Senza contare che avrai bisogno di un recupero mostruoso...forse un paio di volte al mese fare questo genere di allenamento per fare una sorta di "prova"...

Si, chiaramente non è un allenamento da fare 3 volte a settimana, ma solo un paio di volte ad aprile e a maggio, per il resto running, bdc e mtb. Quello che mi preoccupa di più è il fattore altezza, dato che si girerà ad oltre 2000mt di quota e l'affanno si farà sentire.
 

Classifica mensile dislivello positivo