Ciao a tutti,
oggi ho smontato l'attacco manubrio per montarne uno nuovo più corto, visto che c'ero mi son detto "smonto anche la serie sterzo e gli do una pulita per bene"...tutto bene fino a quando non ho dovuto rimontarla, il problema è l'anello conico che dovrebbe tenere centrato il tubo della forca, non ne vuole sapere di scendere ed andare a filo del cuscinetto! in pratica rimane un paio di millimetri fuori, la SS non si chiude come dovrebbe e non riesco a rimontare il tutto correttamente.
Quello che mi è sembrato strano è che sia uscita senza alcuno sforzo, ma non c'è verso di rimontarla...
La SS è una FSA montata di serie su una Specialized Enduro, qualcuno sa darmi consigli su come montare il tutto per bene? Mi spiacerebbe doverla portare da un mecca, la soddisfazione di farsi la manutenzione in casa è troppo grossa
Grazie mille!
oggi ho smontato l'attacco manubrio per montarne uno nuovo più corto, visto che c'ero mi son detto "smonto anche la serie sterzo e gli do una pulita per bene"...tutto bene fino a quando non ho dovuto rimontarla, il problema è l'anello conico che dovrebbe tenere centrato il tubo della forca, non ne vuole sapere di scendere ed andare a filo del cuscinetto! in pratica rimane un paio di millimetri fuori, la SS non si chiude come dovrebbe e non riesco a rimontare il tutto correttamente.
Quello che mi è sembrato strano è che sia uscita senza alcuno sforzo, ma non c'è verso di rimontarla...
La SS è una FSA montata di serie su una Specialized Enduro, qualcuno sa darmi consigli su come montare il tutto per bene? Mi spiacerebbe doverla portare da un mecca, la soddisfazione di farsi la manutenzione in casa è troppo grossa
Grazie mille!