si ricomincia!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torello2

Biker serius
7/11/10
215
0
0
cagliari
Visita sito
un saluto a tutti, scrivo non per chiedere consigli ma per descrivere quanto sia bello ritornare su due ruote! Facevo cilismo si da quando avevo 10 anni, la mia infanzia l'ho passata sopra due ruote, all' età di 20 anni ebbi un brutto incidente con la bici e dal quel giorno vendetti tutto, bike, abbigliamento, atrezzatura insomma tutto! dissi: MAI PIù BICICLETTE!!!
invece, ora, a 29 anni, passando davanti ad un negozio vidi una bella mtb, la guardo e la riguardo, certo che son cambiate in nove anni!!! passa un giorno, passa un' altro giorno ed il gioco è fatto!!! mi ritrovo con quella splendida mtb in casa, non smetto di pensarla!!! mi sento quando avevo 10 anni, ogni giorno non vedo l'ora di prenderla e di uscire, con la pioggia, con il vento, raffreddato???? si, esco ugualmente, è inutile dirlo, ma non si può rinunciare alle due ruote, è una voglia sfrenata di divertirsi, di sfogarsi dopo un giorno di lavoro, sentirsi il vento in faccia, in mezzo alla natura sentire il suono della tecnologia abinata al suono della natura! inpossibile, sono dinuovo stregato dalla magia di questo sport!!! sono tornato ed ora non farò più l' errore di lasciare questo mondo incantato!!!
 

The_Latro

Biker superioris
19/5/10
956
0
0
Termoli
Visita sito
bentornato in mtb. Quando rimani stregato da una mtb in negozio ci passi anche più di una volta al giorno per guardarla finchè non la compri (anche a me è successo, anche se l'ho acquistata online dalla Canyon). Purtroppo i brutti incidenti possono far dir basta come far crescere la voglia di continuare. Rinnovo il benvenuto e ti faccio tanti auguri
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
37
Rivoli (TO)
Visita sito
due anni fà, sono voltato già da un ponte in un fiume (6 metri di caduta), avevo le protezioni sacrosante in tutto il corpo che mi hanno attutito la caduta, rischiato la paralisi e bloccato a letto per 4 mesi...

ora sono tornato in bike, seguo i corsi CAI per futuri accompagnatori e mi godo nuovamente la bike, la prudenza non è mai troppa, ma con la testa sul collo e sempre casco + protezioni vai alla grande!!
 

mattebon

Biker tremendus
12/12/07
1.316
2
0
Mapellum (BG)
Visita sito
due anni fà, sono voltato già da un ponte in un fiume (6 metri di caduta), avevo le protezioni sacrosante in tutto il corpo che mi hanno attutito la caduta, rischiato la paralisi e bloccato a letto per 4 mesi...

ora sono tornato in bike, seguo i corsi CAI per futuri accompagnatori e mi godo nuovamente la bike, la prudenza non è mai troppa, ma con la testa sul collo e sempre casco + protezioni vai alla grande!!

Orcatrota!
Complimenti, ci vogliono cojones in certi momenti per superare la paura - che ci sta tutta - ma la ricompensa, come ci scrive anche torello2, sembra valere la fatica, eh?

M.
 

torello2

Biker serius
7/11/10
215
0
0
cagliari
Visita sito
questa è la mia creatura, scusate la foto non rende!!! il bello che ci sto già spendendo tanti soldi sopra!!! ahahahaahahah MI FA IMPAZZIRE SPENDERE SOLDI PER LA BESTIOLINA!!! e non vi dico quando sono in giro....... sembro un bambino con il suo giocattolo nuovo nuovo!!!
 

Allegati

  • IMG0051A.jpg
    IMG0051A.jpg
    57,1 KB · Visite: 9

torello2

Biker serius
7/11/10
215
0
0
cagliari
Visita sito
eccola
 

Allegati

  • 167380_1686342250901_1608001552_1551726_1760295_n.jpg
    167380_1686342250901_1608001552_1551726_1760295_n.jpg
    50,4 KB · Visite: 7
  • DSCN1963.jpg
    DSCN1963.jpg
    59,2 KB · Visite: 7
  • DSCN1965.jpg
    DSCN1965.jpg
    63,8 KB · Visite: 7
  • DSCN1969.jpg
    DSCN1969.jpg
    62,7 KB · Visite: 9

Classifica mensile dislivello positivo