sicurezza reti wireless

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Le reti wireless mi lasciano un po' perplesso, a casa mia c' è qualche cavo di rete che spunta dai muri, ma tenendo conto di questi inconvenienti delle reti wireless penso di aver fatto la scelta giusta.

Paolo attivissimo è un grande. In qualche pagina del suo sito spiega dettagliatamente cosa fare per rifiutare e non pagare winzozz qualora fosse già installato su un computer che vogliamo comprare.
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Le reti wireless mi lasciano un po' perplesso

a me serve proprio solo per collegare l'ap all'adsl e per surfare il web al portatile, con le chiappone sul divano. :-)

solo che oggi parecchi per risparmiare il cablaggio, spaccare i muri ecc, si fanno la rete wireless e poi pero' credono di essere al sicuro, mentre gli ap di default sono a livello minimo di sicurezza, come dice attivissimo, "per facilitare la vita all'utente e anche agli intrusi".
 

Classifica mensile dislivello positivo