Sito Ciclando

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
Ciao Beppe,

io vorrei ordinare uno zaino camelbak e penso che faro' partire l'ordine questa sera...prima però mando una mail...sul forum comunque ci sono diverse discussioni iniziate da lui (utente ciclando) quindi non credo sia una truffa...se hai tempo un attimo ti dico come è andato l'ordine (tempi di attesa, tempi di risposta alla mail, pacco ecc)...magari ti fai un'idea!!!
 

Beppe#69

Biker popularis
24/8/09
71
0
0
54
To
Visita sito
Ciao Gabri, ho provato a mandare una email ma non mi hanno risposto, quindi ho telefonato e mi hanno dato una mail diversa a cui scrivere ora sono in attesa di una bici ordinata un paio di settimane fa se va tutto bene dovrebbe arrivarmi a metà luglio.
Bo vedremo cosa succede :medita:.
La mail che mi hanno dato è questa [email protected], sembra una persona cortese e disponibile.
Ciao Beppe.
 

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
grazie mille Beppe!! io provo a vedere se hanno ancora lo zaino che volevo...magari uso la mail che mi hai dato...ma quindi hai comprato una bici che ti devono fare arrivare? ti ringrazio e in bocca al lupo per il nuovo acquisto!!!
 

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
ciao,

ho fatto l'ordine oggi ma per un problema di paypal ho chiamato e mi ha risposto il signor Stracchi....devo dire molto disponibile!! Mi ha dato il suo numero personale e la sua mail...pensavo avessero tutto disponibile a magazzino ma non è così, cmq si è attivato subito per cercare presso il distributore se aveva la merce da me richiesta (il camelbak appunto)...ora incrocio le dita e speriamo!!!!

Vi terrò comunque aggiornati!!
 

Beppe#69

Biker popularis
24/8/09
71
0
0
54
To
Visita sito
Ciao Gabri, penso che lavorino proprio così, anche per la bici l'ordine lo hanno girato al fornitore, io aspetto con la speranza che sia un sito serio, la sede e la stessa dell'accademia di mountain bike a Milano, li ho frequentato il corso di meccanica, l'unica cosa che ho chiesto e di poter ritirare la bici di persona giusto per sicurezza, purtroppo se ne sentono di tutti i colori!
Comunque tienici informati :spetteguless:
 

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
ciao Beppe,

alla fine ha dovuto sentire il distributore e non ce l'aveva...mi ha proposto altro ma non mi soddisfavano come prodotti...diciamo che per la cortesia che mi ha dimostrato ho lasciato in ordine le pastiglie e due prodotti Mariposa (caffelatex)...però 12 euro di spese sono tantini!!

Per lo zaino invece mi sono trovato benissimo presso un altro rivenditore...adesso cerco se c'è una discussione per fargli i complimenti..ordinato ieri alle 10, arrivato oggi alle 14!!!!!!

Al massimo, per non andare in OT, ti mando un mp per il nome ;)
 

Beppe#69

Biker popularis
24/8/09
71
0
0
54
To
Visita sito
Ciao Gabri, sono contento per lo zaino, mandami pure in mp il nome del venditore, è sempre bello avere agganci nuovi sopprattutto se validi come ci racconti tu, dire che è stato veloce è poco.
Per quanto riguarda la bici che aspetto ieri ho provato a contattare via email il venditore ma non ho avuto risposta, speriamo bene!!!!!!
Comunque per la spedizione effettivamente 12 euro sono un po troppi visto il materiale in consegna.
Ciao Beppe.
 

Classifica mensile dislivello positivo