SnowCuni - neve e imbecillità

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


majorebola

Biker superis
Premetto che non è che sia sto granché di video :spetteguless: (iniziamo bene)

E continuo dicendo che non abbiamo gli strumenti necessari, una fotocamera compatta (Panasonic TZ7) e solo tanta voglia di fare.

Sia per quanto riguarda le riprese, sia per quanto riguarda il montaggio, nun v'arrabbiate :)

SnowCuni - Snowy Moncuni on Vimeo

:rosik:
(e non commentate il problema di ghost/blur che è dovuto a un mio errore, montaggio a 24fps, video vari a 30fps.. risultato pessimo)
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
grazie!! rocky sono io!! ;-)

cmq eravamo sul Moncuni fra Reano e Avigliana (ovest di Torino), credo sia Val Sangone, vicino alla Val di Susa, percorso sui 20km e spiccioli, molto veloce con bella discesa d'estate, ma d'inverno... XD
ma ti inseguiva un maniaco? :smile:

bellissimo!

certo che ti sei fatto un bel culo a correre per tutto quel tempo!:celopiùg:
 

majorebola

Biker superis
hehe! :)

Però che bello, siete un buon pubblico che non si lamenta :)


beh numb quando si tratta di correre va (magari non velocissimo, ma non lo fermi facile)... e se poi c'è l'obiettivo poi.... :)

Chiedo anche venia per l'obiettivo che si muove, ma di steadycam non se ne parla XD e corrergli dietro eppure più veloce è stato un'impresa :)

Vi assicuro che bello così il moncuni non l'è mai stato... invito tutti a munirsi di freni a disco (non so se avete notato come si riducono i cerchi), vestiti pesanti e aspettare una bella fioccata... di quelle cattive...


PS: migliorerò nel montare i video, mi alleno un po' con video inutili e miglioro... :)
 

Classifica mensile dislivello positivo