[Sondaggio] Che tipo di biker sei?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


loreXI

Biker superioris
18/1/11
980
0
0
Pavia
Visita sito
Dovete inserire le risposte multiple, altrimenti i biker "all round" rimangono fuori sondaggio! Io in salotto ho una xc/marathon e una freeride... :)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Manca l'opzione un biker come @nonnocarb. ;-)
Io ho votato xc, perchè al momento quello sono, anche per ragioni di forza maggiore visto dove abito.
Nella mente mi vedo un am, allenato a fare tutto come distanza e dislivello (e sin là già ci siamo) e anche come difficoltà tecniche, per le quali oltre a migliorarmi un pò, mi servirebbe anche una bici idonea.....oltre a location idonea (non abito a Merano). Solo il troppo spingismo non mi piace. Un pezzettino a piedi ok, arrivare lassù bici in spalla, solo per dire: "ci son arrivato in bici", questo no. Le cose le voglio fare con le Schwalbe, non con i Vibram.
un biker "mah!" ;-)
In pratica fai caare in mtb? :-x
 

andrider

Biker serius
24/8/09
120
1
0
Imperia
Visita sito
all mountain, mi piace pedalare, non mi spaventa la salita, e mi piace la discesa, ma in cima ci arrivo pedalando! la mtb, oltre che un piacere in sè, è un modo di conoscere, di scoprire posti e territori, l'aspetto più puramente sportivo lo lascio un pò in secondo piano.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
marco.... ma questo sondaggio è degno di Ballarò o di Santoro!!! :-)

cmq io non posso votare in quanto per me la bici è un gelato con i gusti più buoni del mondo tutti sullo stesso cono....e me li lecco tutti con sommo gaudio, non facendomi mancare nessuna specialità (ciclocross e giri su strada compresi, che non sono nell'elenco)
 

Riki174

Biker urlandum
2/4/12
561
343
0
Brescia - Camunia - Tedeschia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower "vecchia"
All Mountain (50%, 155 Voti)
Cross Country (31%, 97 Voti)
Enduro (21%, 64 Voti)
Freeride (10%, 30 Voti)
Downhill (6%, 20 Voti)
Totale Votanti: 308


h10.15 siamo ad un totale di 118% dei voti!
Mi sa che dovete rivedere come si calcola il totale votanti che è sbagliato (sono 366 non 308)
 

DoubleT

bikerozzo
4/4/11
869
344
0
italia
Visita sito
Bike
mtb & rdb
io ho votato am perchè non c'è: andare in bici (e basta). infatti 'na volta (15 anni or sono) o si andava in bici da corsa e si andava in mtb. 'desso dire soltanto di andare in bici è vintage o agè, quindi per salvare tutti si preferisce am e tutte le altre declinazioni
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
All Mountain (50%, 155 Voti)
Cross Country (31%, 97 Voti)
Enduro (21%, 64 Voti)
Freeride (10%, 30 Voti)
Downhill (6%, 20 Voti)
Totale Votanti: 308


h10.15 siamo ad un totale di 118% dei voti!
Mi sa che dovete rivedere come si calcola il totale votanti che è sbagliato (sono 366 non 308)
:spetteguless: Sono ammessi anche i voti multipli. Qualcuno avrà votato due o più opzioni ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo