[Sondaggio] Che tipo di biker sei?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.100
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Davvero impressionante il dato AM, qui dalle mie parti non si direbbe proprio, sono quasi tutti xc, nonostante il territorio sia fantastico per l'AM (lago di garda, lago di Iseo, valcamonica, Valtrompia, Valsabbia e persino Brescia centro con il monte maddalena) Io ho biga da XC e da Enduro (della STB non faccio menzione ma c'è anche lei), pratico XC agonistico, AM durante i periodi di svago, e vorrei provare qualche garetta Enduro che dalle mie parti purtroppo sono inesistenti. Devo però ammettere che l'AM, per me non superiore alle 5 ore (ho già un divorzio e due significa ridurre il parco bici), possibilmente senza camminare che non sono capace (se l'Altissimo avesse voluto che camminassimo non ci avrebbe dato le ruote), è una ("una" mica l'unica!!!) delle cose per cui vale la pena vivere.
W la biga.
 

eugeniotarta

Biker serius
5/10/11
115
0
0
italia
Visita sito
cerccare di arrivare il più in alto possibile con le proprie forze, magari prendendo in spalla la bike se il terreno non permette la pedalata, cercare sentieri anche tecnici esplorati da pochi, cercare discese divertenti flow ma anche tecniche!

perciò posso mettermi in All Montain giusto?
 

decarli.10

Biker novus
27/7/09
11
0
0
brescia
Visita sito
io ho avuto una bici da crosscountry per passare poi a una AM, poi ho acquistato una freeridee poi una da downhill e adesso sono tornato alla allmountain che considerando tutto è la bici polivalente per eccellenza con la quale ci si diverte in discesa ma si possono affrontare anche salite!
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.987
877
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
ma non c'era gia un sondaggio del genere?
comunque ho votato doppio, cross country perchè i percorsi che frequento abitualmente sono abbastanza xc (ma è tutto cio che offre il territorio) ma l'unica cosa che amo veramente è stare in mezzo alla natura, salire sulle montagne e poi scendere giu. Quindi ho votato anche all mountain.
 

attila59

Biker serius
18/10/10
121
6
0
bergamo
Visita sito
bè io faccio cross country, am, freeride, cerco di divertirmi insomma l'importante è stare in compagnia, e naturalmente ogni tanto anche una bella abbuffata
ciaooo e buone pedalate a tutti
 

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
Bitume, enduro e freeride, nel senso che non avendo la macchina mi faccio anche un ora e mezza di bitume :i-want-t: con la mia biga da 200 post per fare 2/3 ore di freeride o enduro :il-saggi:
 

pagani.cristiano

Biker novus
26/11/12
10
0
0
55
Gattinara
Visita sito
ho votato XC e AM....xchè è quello che faccio...ma confesso che mi piacerebbe avere + coraggio x fare DH....anche xchè sinceramente tutta la fatica che faccio a salire la faccio sopratutto x godermi la discesa....!
 

Classifica mensile dislivello positivo