Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
OK non era niente di importante, solo una foto dei Sorci Ciaspolatori sul Carpegna; era piano di bikers riminesi, compreso vanraaya che saluta tutti
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..sabato mattina mentre ero al lavoro strane immagini arrivano sul mio smarzfon con uazap...immagini che meriterebbero un giusto risalto come ai vecchi tempi succedeva qui sul forum...quando si faceva una uscita da qualche parte era bello vedere il giorno dopo qualche foto, leggere qualche commento, fare due battute..per me era come avere la sensazione di essere ancora a cazzeggiare con gli amici in mtb...
..il personaggio osannato come il nuovo messia delle ruote grasse mi sembra di riconoscerlo...ma ho sbiaditi ricordi...è tutto così fuggevole su uazap...due battute ormai perse tra tante le ho lette...non ricordo più chi sia..cosa faceva con quei lecchini e quali eroiche gesta poi abbia compiuto...adesso mi sfugge :-)

image.php



[MENTION=6851]sean[/MENTION]
..ahaha...uazap..maledetto uazap...immaginavo cosa era..il Van su uazap l' aveva accennato di avervi visto..
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..sabato mattina mentre ero al lavoro strane immagini arrivano sul mio smarzfon con uazap...immagini che meriterebbero un giusto risalto come ai vecchi tempi succedeva qui sul forum...quando si faceva una uscita da qualche parte era bello vedere il giorno dopo qualche foto, leggere qualche commento, fare due battute..per me era come avere la sensazione di essere ancora a cazzeggiare con gli amici in mtb...
..il personaggio osannato come il nuovo messia delle ruote grasse mi sembra di riconoscerlo...ma ho sbiaditi ricordi...è tutto così fuggevole su uazap...due battute ormai perse tra tante le ho lette...non ricordo più chi sia..cosa faceva con quei lecchini e quali eroiche gesta poi abbia compiuto...adesso mi sfugge :-)


.... era il grande rientro dell'intramontabile, inossidabile ed inimitabile :il-saggi: BAX ....

... sfortunatamente un leggero strappo al fondoschiena, durante la salita, ha fatto terminare in anticipo il rientro ... ma è solo rimandato alla prox settimana !!! :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
.... era il grande rientro dell'intramontabile, inossidabile ed inimitabile :il-saggi: BAX ....

... sfortunatamente un leggero strappo al fondoschiena, durante la salita, ha fatto terminare in anticipo il rientro ... ma è solo rimandato alla prox settimana !!! :celopiùg:
..i grandi rientri non si fanno mai...più uno è intramontabile, inossidabile,e inimitabile, quando si rientra, sempre in punta di piedi e meno gente c'è meglio è...:rosik:
 

gale79

Biker serius
..i grandi rientri non si fanno mai...più uno è intramontabile, inossidabile,e inimitabile, quando si rientra, sempre in punta di piedi e meno gente c'è meglio è...:rosik:

Il Bax sabato c'era...e anche se per poco, con la sua presenza ha reso ancora più bello il giro! il Bax è da clonare...così se non lui si spera che almeno il clone riesca a finire il giro :omertà: :celopiùg:

Vai mitiko bax!!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..i grandi rientri non si fanno mai...più uno è intramontabile, inossidabile,e inimitabile, quando si rientra, sempre in punta di piedi e meno gente c'è meglio è...:rosik:

.... non è il mio style ... :spetteguless:

Il Bax sabato c'era...e anche se per poco, con la sua presenza ha reso ancora più bello il giro! il Bax è da clonare...così se non lui si spera che almeno il clone riesca a finire il giro :omertà: :celopiùg:

Vai mitiko bax!!!!

... giusto Gale --- :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Mi è appena arrivato il calendario dei Sorci. Proprio bello. Piace anche alla moglie, quindi promosso. Sta già appeso in sala. Grazie Federico.
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
ciao, due domandine sulle Cesane: oggi sono stato a fare un giro e come prima salita sono salito da Canavaccio a Madonna Rossa, ho visto le indicazioni per il sentiero Whoops e sono andato a provarlo; quando sbuca sulla strada che sale da Villa Croce le indicazioni dicono di andare giù a destra, le ho seguite sullo stradone ma arrivati al bivio un chilometro circa più in basso indicano un'altra volta sù (?!)... me so perso qualcosa?
la seconda domanda in realtà è giusto una curiosità: c'è qualcuno che riesce a chiudere tutti tornantini del 145? io ne avrò fatti più o meno la metà (ma non sono capace a fare il nose press, sic)
salut e grazie,
e complimenti a chi si sbatte per i sentieri, Cesane sempre bellissime...
ste

aggiungo una foto (la pozzanghera/laghetto era ghiacciata...)
image.php
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
ciao, due domandine sulle Cesane: oggi sono stato a fare un giro e come prima salita sono salito da Canavaccio a Madonna Rossa, ho visto le indicazioni per il sentiero Whoops e sono andato a provarlo; quando sbuca sulla strada che sale da Villa Croce le indicazioni dicono di andare giù a destra, le ho seguite sullo stradone ma arrivati al bivio un chilometro circa più in basso indicano un'altra volta sù (?!)... me so perso qualcosa?
la seconda domanda in realtà è giusto una curiosità: c'è qualcuno che riesce a chiudere tutti tornantini del 145? io ne avrò fatti più o meno la metà (ma non sono capace a fare il nose press, sic)
salut e grazie,
e complimenti a chi si sbatte per i sentieri, Cesane sempre bellissime...
ste

aggiungo una foto (la pozzanghera/laghetto era ghiacciata...)
image.php

Parole al vento, questo topic è abbandonato dalla comunità che ora si trastulla con facebook....:smile:
Se il whoops è quello in foto (non conosco il nome) scende abbastanza dritto con tratti smossi alternati a tratti più flow. Sono ben 2 gli attraversamenti da fare su brecciata. Il sentiero termina proprio a 20 metri da villa croce. Se hai proseguito a scendere su stradone dovresti aver trovato l'asfalto...lo stradone lo usano, credo, i downhiller.

Il 145 si fà bene con nose press ma si gira anche senza, almeno per la maggior parte. Io lo facevo proprio per imparare il nose.
 

Classifica mensile dislivello positivo