Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Quante manfrine! In inverno piove ed i sentieri si infangano...usate copertoni adatti oppure aspettate la primavera (come faccio io :smile:)

La tua è una tecnica di astinenza, probabilmente la fiamma si è spenta dentro di te...:medita:

Grazie Ligio, con la swampthing non temo nulla (più o meno [emoji16] ).Stasera definisco l'orario di partenza, volevamo posticipare causa il freschino che farà (e la pigrizia)

Me ne sbatto, io sono alla chiesa alle 8.45 e non faccio fermate lungo il tragitto, se volete prendere il te caldo all'inglese andate a giocare a cricket....qui si fà freeride! :smile:

Leggera quantità di neve sulle Cesane.
 

Lucalonga

Biker novus
5/8/14
14
0
0
Fano
Visita sito
ciao a tutti, sono un novellino fresco fresco, ho scoperto la mtb da circa un anno e dopo svariati noleggi, mi sono convinto e ho comprato la mia prima front. Sono di Fano e ho girato principalmente sulle cesane, vorrei sapere se qualche volta potrei unirmi ad uno dei vostri gruppi (magari quelli non competitivi o estremamenti difficili), come faccio a conoscervi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo