Sparite a torino una MTB e una BDC.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EmilianoNF

Biker serius
6/2/09
147
0
0
Torino
Visita sito
La MTB era una SPECIALIZED ENDURO 2008 TAGLIA M: versione test blu petrolio montaggio tutto originele tranne, il bash con tendicatena in plastica trasparente (non ricordo marca), reggisella periscopico Ks prima serie (con il tubo esagonale) montato con riduttore per differenza diametro telaio e guaina anti polvere, sella Specialized, High Roller ant/post da 2.35 con camera d'ariA, pedali spd Shimano colore alluminio, contachilometri bianco. Sulla sinistra del telaio,stando sulla bici,mancano due tre punti di vernice si vede il bianco sotto,sempre a sinistra sulla parte bassa del carro è completamente sverniciato causa sfioramento del piede in pedalata. Nella foto reale basch e periscopico non ci sono.

La bici da corsa era una WILIER TRIESTINA 2009 TAGLIA XS NERA OPACA ROSSA E BIANCA: forcella e carro in carbonio telaio alluminio nuovo!
Tutto il montaggio è di colore nero e appartiene alla mia ex Whistle Modoc i cerchi sono a profilo medio, pipa da 60 mm, due portaborracce uno nero e uno bianco, contachilometri grigio, adesivo giallo della Biking. La foto nn è originale ma è uguale.

Chiunque avesse notizie 328 3331471
Grazie Emiliano.
 

Classifica mensile dislivello positivo