Specialized Demo 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
Salve a tutti
E' possibile trovare un demo 8 2009 con forca marzocchi? Lo so la boxxer funzionera' benissimo senno' non la userebbero nel mondiale ma io so un mezzo cingniale troppe regolazioni mi mandano in confusione e poi viva l'italia... Ah il cambio che tipo di gabbia ha?
Poi? Su che prezzi si andra'? La versione di Hill dite che e' troppo presto?
Beh bho ciao a tutti e frenate poco:nunsacci:
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Salve a tutti
E' possibile trovare un demo 8 2009 con forca marzocchi? Lo so la boxxer funzionera' benissimo senno' non la userebbero nel mondiale ma io so un mezzo cingniale troppe regolazioni mi mandano in confusione e poi viva l'italia... Ah il cambio che tipo di gabbia ha?
Poi? Su che prezzi si andra'? La versione di Hill dite che e' troppo presto?
Beh bho ciao a tutti e frenate poco:nunsacci:


beh basta che chiedi al tuo sivende di montarla con marza invece che RS:spetteguless:
dovrebbe montare X9 gabbia corta,ma chiedi a steFR che l'ha presa:spetteguless:
ciao.
ps.le RS nn vanno bene xchè le usano in coppa,ma solamente xchè vanno bene,troppe regolazioni le ha le marza,RS ne ha poche,quelle che servono(parere personale)!!!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
beh basta che chiedi al tuo sivende di montarla con marza invece che RS:spetteguless:
dovrebbe montare X9 gabbia corta,ma chiedi a steFR che l'ha presa:spetteguless:
ciao.
ps.le RS nn vanno bene xchè le usano in coppa,ma solamente xchè vanno bene,troppe regolazioni le ha le marza,RS ne ha poche,quelle che servono(parere personale)!!!
RS > poche e funzionali!
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
bho mi trovavo bene con marzo... Dia' sono in lotta con il mio rivenditore che' mi vuol vendere un mondraker dice che il demo e' un trioiaio...comunque mi confermate i 3500?
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
bho mi trovavo bene con marzo... Dia' sono in lotta con il mio rivenditore che' mi vuol vendere un mondraker dice che il demo e' un trioiaio...comunque mi confermate i 3500?


ma ci mancherebbe,monta la forca con cui ti trovi meglio,il nostro era solo un consiglio:spetteguless:
Il tuo sivende deve venderti ciò che a te piace,nn quello che
vuole lui:spetteguless:,senò la mondraker se riesci a provarla,magari ti attira,no?
x il prezzo nn so,chiedi a chi è in possesso,ho manda una mail a specialized italia!!
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
se compri una demo completa con boxxer e rivendi la forca trovi subito chi te la compra.
se avessi i soldi ti direi: compra la demo e poi vendimi la boxxer che te la compro io, e' la mia forca preferita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo