Specialized enduro 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Grazie!

E dopo il giro di oggi devo dire che sono tanti soldi, ma tutti spesi bene fino al'ultimo!

E' una bici che permette di affrontare in serenità, anche per chi non ha gran manico, delle discese impegnative.

La pike copia tutto e bene e ti fa' mettere la ruota anteriore dove vuoi anche a velocità sostenute.

In salita invece non c'è nulla da dire ! sembra una bici da XC
 
I

Il Fotografo

Ospite
E' una bici che permette di affrontare in serenità, anche per chi non ha gran manico, delle discese impegnative.

La pike copia tutto e bene e ti fa' mettere la ruota anteriore dove vuoi anche a velocità sostenute.

In salita invece non c'è nulla da dire ! sembra una bici da XC

...e poi è bella come il peccato !!!
:sbavon:
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
ti rispondo dicendoti che gli xx che avevo sulla sworks mi facevano cagarisssssimo sia x rumorosità, classica di avid, sia x potenza frenante....e stiamo parlando di freni da 500 euro....con i deore che monta la enduro comp 27.5 mi ci trovo da D.I.O silenziosi potenti modulabili...solo ora capisco xchè il conce mi disse di montare gli XT quando gli chiesi gli Hope...poca spesa tanta resa mi rispose!!!!
 

Raul73

Biker serius
18/3/13
141
0
0
Genova
Visita sito
d8cb7a757dacd84ac2f0bb49adcce0be.jpg


13,0 kg di puro godimento visivo e pedalatorio! Contentissimo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Benvenuto finalmente
 
I

Il Fotografo

Ospite
Reggisella telescopico stelth: il comando a manubrio è un po' duretto, non molto "smooth", e ieri mentre pedalavo tre-quattro volte il reggisella mi è sceso da solo.
Ho dato un occhiata al cavo, sembra tutto ok ma il passacavo dove entra nel telaio sembra, ripeto sembra, pressarlo un po'...
Il registro e' già tutto avvitato, quindi per il massimo lasco (ma a dire il vero non mi sembra ce ne sia molto).
Secondo voi cavo schiacciato, troppo tirato, oppure cosa?
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Reggisella telescopico stelth: il comando a manubrio è un po' duretto, non molto "smooth", e ieri mentre pedalavo tre-quattro volte il reggisella mi è sceso da solo.
Ho dato un occhiata al cavo, sembra tutto ok ma il passacavo dove entra nel telaio sembra, ripeto sembra, pressarlo un po'...
Il registro e' già tutto avvitato, quindi per il massimo lasco (ma a dire il vero non mi sembra ce ne sia molto).
Secondo voi cavo schiacciato, troppo tirato, oppure cosa?

e' duretto !, non è pneumatico come il rockshox.. comunque si abbassa mentre pedali perchè lo hai urtato col dito
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Reggisella telescopico stelth: il comando a manubrio è un po' duretto, non molto "smooth", e ieri mentre pedalavo tre-quattro volte il reggisella mi è sceso da solo.
Ho dato un occhiata al cavo, sembra tutto ok ma il passacavo dove entra nel telaio sembra, ripeto sembra, pressarlo un po'...
Il registro e' già tutto avvitato, quindi per il massimo lasco (ma a dire il vero non mi sembra ce ne sia molto).
Secondo voi cavo schiacciato, troppo tirato, oppure cosa?

il mio si abbassava in pedalata.
spedito in assistenza.
sto aspettando che torni.
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Reggisella telescopico stelth: il comando a manubrio è un po' duretto, non molto "smooth", e ieri mentre pedalavo tre-quattro volte il reggisella mi è sceso da solo.
Ho dato un occhiata al cavo, sembra tutto ok ma il passacavo dove entra nel telaio sembra, ripeto sembra, pressarlo un po'...
Il registro e' già tutto avvitato, quindi per il massimo lasco (ma a dire il vero non mi sembra ce ne sia molto).
Secondo voi cavo schiacciato, troppo tirato, oppure cosa?

Prova ad allentare i passacavi sotto l'obliquo ed infila nel telaio la guaina per un paio di cm. Potrebbe essere troppo tesa ed azionare il comando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo