Specialized Pitch Pro 2011, opinioni e consigli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crashover79

Biker serius
30/5/07
102
0
0
44
Luino (VA)
Visita sito
Ciao a tutti! ho ordinato una specialized pitch pro 2011, come prezzo/prestazioni (meno di 2000) direi che non è niente male.. voi che dite?
una cosa che non ho ben capito, la corona è a 2 corone? sul sito non sono riuscito a capirlo, vi pongo la domanda perchè vi è un tendicatena.
http://www.specialized.com/it/it/bc/SBCBkModel.jsp?sid=11Pitch
Arrivo da una trek fuel ex8 2009, gran mezzo... saliva che è un piacere e in discesa ti ci potevi divertire..
Ora vorrei un mezzo capace di fare un pò tutto, con 150 di escursione, in grado di andare a farmi un giretto a salice d'oulx, les alpes o mottolino senza necessariamente noleggiare una bike.
Premetto che non sono un DHiller, quindi non farò dropponi da 2mt...
Si accettano pareri sulla mia nuova pitch! ;-))
 

crashover79

Biker serius
30/5/07
102
0
0
44
Luino (VA)
Visita sito

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race

crashover79

Biker serius
30/5/07
102
0
0
44
Luino (VA)
Visita sito
Una M credo vada bene, la pitch non è una front, se vuoi piu manegevolezza in discesa prendila leggermente più piccola, la cosa migliore cmq è andare in un negozio e con una scusa provarla e farci 2 pedalate ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo